View Full Version : campionato di calcio 2008/2009 solo sulle paytv
momo-racing
27-08-2008, 01:14
http://www.asca.it/modfocus.php?articolo=CALCIO:%20SALTA%20L%27ACCORDO%20SU%20DIRITTI%20TV,%20NIENTE%20GOL%20IN%20CHIARO&dataNews=2008-08-26
sicuramente la prima giornata di serie A non verrà mostrata dalle tv in chiaro. Per ora si aspettano sviluppi sulla questione ma esiste la remota possibilità che quest'anno possano saltare le trasmissioni calcistiche della domenica sulle reti in chiaro e pertanto il calcio rimarrebbe un esclusiva solamente dei telespettatori disposti a pagare.
torgianf
27-08-2008, 08:53
ilo circo chiamato serie a e' gia da anni che m'ha stufato, da oggi finalmente sono costretto a dedicarmi ad altro e senza rimpianti. 50 bombe al mese? no grazie
juninho85
27-08-2008, 08:55
mi basta e avanza sky,il resto per me praticamente non esiste
manurosso87
27-08-2008, 09:09
CODACONS, ''CLASS ACTION CONTRO LEGA E BOICOTTAGGIO STADI''.
Una class action contro la Lega Calcio e, come misura estrema, il boicottaggio degli stadi da parte dei tifosi. E' la proposta del presidente del Codacons, Carlo Rienzi, contro ''l'avidita''' della Lega che, ''rifiutando l'offerta della Rai'' relativa all'acquisto degli highlights e ai diritti radiofonici delle partite di calcio, ''impedisce alle persone di seguire il campionato''.
Se non si trovera' una soluzione, ha annunciato all'ASCA il presidente di Codacons, ''ci sara' una class action collettiva per chiedere il risarcimento dei danni alla Lega e, come estrema misura, inviteremo i tifosi a boicottare gli stadi''.
:rotfl:
juninho85
27-08-2008, 09:20
ma fanculo alla codacons,pensasse veramente ai problemi degli italiani consumatori :muro:
Niente calcio in chiaro? meglio...:Perfido:
Mi dispiace, ma non ho intenzione di pagare altri soldi per seguire delle partite di calcio. Peccato, si fanno del male da soli così.
mi basta e avanza sky,il resto per me praticamente non esiste
quoto e sottoscrivo:O
SKY è di un altro pianeta:O
mughini ora che fara nella vita?:O
TeknoMan
27-08-2008, 13:28
Niente calcio in chiaro? meglio...:Perfido:
ma sai che quasi quasi son d'accordo...levarci tutti quei programmi tipo controcampo non sarebbe una cattiva idea :cool:
momo-racing
27-08-2008, 14:15
ma sai che quasi quasi son d'accordo...levarci tutti quei programmi tipo controcampo non sarebbe una cattiva idea :cool:
guarda io sono totalmente d'accordo ma conosco migliaia di persone a cui una notizia del genere farà sicuramente venire un esaurimento nervoso. :asd:
chandler8_2
27-08-2008, 14:42
l'unica cosa che mi dispiace è che non ci saranno più le figone di controcampo...
canalis prima!:D
Niente calcio in tv? E' un sogno che si avvera, anche se tramite una carognata.
bob.malone
27-08-2008, 15:51
noooo, mi state dicendo che il sabato e la domenica invece di torturarci con 12 ore di programmi sul calcio, con gente che di calcio non capisce una sega, faranno altro????
nooooo e ora come farò, finalmente ho una scusa per starmene a casa la domenica pomeriggio:read: .
per me che si taglino alla lega, da casa mia hanno avuto 20€ in 3 anni per vedere le partite e credo che, visto che l'anno scorso non ho sborsato niente, non ne vedranno più.
mediaset (premium) ringrazia...:O
la situazione si sbloccherà presto in qualche modo...anche perchè non penso che milioni di persone siano disposte a pagare per vedere i classici post partita.
rivoglio 90mo minuto e non le solite cagate di controcampo(ok..si salva la canalis) e guida al campionato!! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.