PDA

View Full Version : Netgear Powerline Aiuto!!!!!!

OmegaZone
26-08-2008, 23:04
Salve proprio oggi ho comprato la mia netgear powerline avendo un problema di segnale in quanto trova ostacoli su più muri anche portanti.
I modelli specifici sono netgear xe102 (bridge) e wgx102 (powerkit).

Ho attaccato alla lan il bridge e il powerkit nella mia stanza, cercando le reti disponibili mi veniva fuori rete non protetta con il massimo segnale. Monto un router della Fastweb modello HAG (Home Access Gateway).

Riesco a connettermi al wi-fi ma nn al segnale e come se il netgear riesce a comunicare solo che il router nn da dati da inviare, inoltre nelle reti disponibili mi esce sempre la connessione di fastweb e quella del netgear.

Sulla guida invece c'è scritto di impostare il ssid al netgear. E io nn so cosa sia:mc:

Inoltre il router nn è sotto mia amministrazione e adesso la persona che lo cura nn c'è. Quindi io nn conosco i dati di accesso. :mc: C'è un modo per impostare il router o il bridge in qualche maniera??? :confused: ricordo che io nn posseggo ne indirizzo ip del router

Spero che qualcuno riesca ad aiutarmi perchè sono davvero disperato, ho fastweb è ho un segnale di merda che mi fa andare lento e male. Grazie in anticipo :yeah:

pegasolabs
27-08-2008, 20:08
Spiega meglio la questionedella gestione del router dopo aver letto qui ;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1619607

OmegaZone
29-08-2008, 16:26
Salve si infatti, mi sono espresso male essendo un gruppo di persone che vivono nella stessa casa, abbiamo questo router in comune , però io nn ho le chiavi d'accesso e vorrei ovviare al problema, n per fregare segnale ma solo perchè chi gestisce il router al momento nn c'è e nn sò quando tornerav essendo in vacanza all'esterp. Nn voglio scroccare la rete a nessuno vorrei solamente far funzionare sti benedetti ripetirori visto che ho anche speso dei soldi . Spero che qualcuno dopo questo chiarimento riesca ad aiutarmi. Grazie ciao.

OmegaZone
30-08-2008, 22:09
Allora nessuno che ha avuto questo problema e sa aiutarmi :muro: :muro: :muro: