MattSpeen
26-08-2008, 21:20
Stamattina il mio capo mi chiama e mi stupisce regalandomi una dock station per l'ipod/iphhne, na figata, wireless...fatto sta che l'aveva preso negli usa, io lo apro e ovviamente c'è la presa usa, ma dentro avevano messo una presa italiana...io da furbone cambio la presa, attacco l'alimentatore e...patatrac...il disastro...puzza di bruciato e fumo dall'alimentatore...:muro: :muro: :muro:
Il problema è che ho attaccato un alimentatore predisposto per i 110v in una presa a 220v...
Ora non credo che la dock si sia bruciata perchè segna ancora l'ora e tutto (ha delle pile per tenerla accesa), ma non so come fare per farla andare...se prendo un adattatore da 220 a 110 funziona ? O prendo direttamente un trasformatore da 220v a 12v ? Sul libretto dice che deve uscire a 1800mah, ma io trasformatori con quel voltaggio non ne trovo...
Help me...:help: :help: :help:
Il problema è che ho attaccato un alimentatore predisposto per i 110v in una presa a 220v...
Ora non credo che la dock si sia bruciata perchè segna ancora l'ora e tutto (ha delle pile per tenerla accesa), ma non so come fare per farla andare...se prendo un adattatore da 220 a 110 funziona ? O prendo direttamente un trasformatore da 220v a 12v ? Sul libretto dice che deve uscire a 1800mah, ma io trasformatori con quel voltaggio non ne trovo...
Help me...:help: :help: :help: