View Full Version : [info]Pc Gaming 600€
Mi han consigliato questo forum per dar vita finalmente ad un nuovo pc..
Ho un budget da circa 600€ , il pc lo utilizzerei sopratutto per il gaming .
Desidererei avere una configurazione dettagliata sui modelli/marche/pezzi/costo dei vari componenti che potrei tirar su con questa somma.
Posseggo per ora solo alcune periferiche g5, g15 e le pc 156 usb della sennheiser ..
Aspetto consiglli sulla config :D
il so ce l'hai già? fai oc?
Ehm sono troppo nabbo in queste cose :O
Ehm sono troppo nabbo in queste cose :O
per cosa? sapere se hai o meno il sistema operativo?
Nel budget non ho considerato il sistema operativo prima utilizzavo il normale xp professional, e di oc non mene intendo molto :/
1 x Corsair CMPSU-650TXEU 650W
1 x COOLERMASTER XCalade (Dominator) 690 Middle tower ATX
1 x INTEL Core 2 Duo E7200 2.53 GHz 3MB BOX
1 x Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775
1 x SAMSUNG 750GB HD753LJ 32MB
1 x DVD-RW PIONEER DVR-215D BK SATA
1 x ASUS 775 P5Q PRO
1 x ATI HD4850 Sapphire 512MB Single Slot (PCI-E,2xD,T,A)
1 x DDR2 800Mhz 2GB GeiL ULTRA DC KIT CL4 (2x1GB)
€ 611.00
leggiti qualche guida sull'oc e ti porti l'e7200 a 3ghz. per il resto vai vai bene così. al max se dopo un po' vorrai upgradare ti prendi altri due gb di ram.
Grazie per la celere risposta ma con questa config i giochi del 2009 riuscirei a supportarli? Fra un pò esce cod5 avrò perdita di fps o basse prestazioni con questa config?
Graz in anticipo
Grazie per la celere risposta ma con questa config i giochi del 2009 riuscirei a supportarli? Fra un pò esce cod5 avrò perdita di fps o basse prestazioni con questa config?
Graz in anticipo
è un po' presto per dirlo, comunque dovresti riuscire a giocarci tranquillamente
Graz in anticipo
stiamo parlando di una config con un e7200 (che con un po' di oc vola a piu di 3ghz in daily) e 4850
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.