View Full Version : [NA + AV + ss] Vendo OCZ DDR2 PC2-8500 SLI-Ready Edition 2x1GB Dual Channel
Vendo questo kit di ram
OCZ DDR2 PC2-8500 SLI-Ready Edition 2x1GB Dual Channel
Le ram sono nuove, le ho aperte e provate solo per verificarne il corretto funzionamento prima della vendita e sono garantite a vita dal produttore.
Le caratteristiche sono le seguenti:
1066MHz DDR2
EPP 5-5-5-15
(CAS-TRCD-TRP-TRAS)
2GB (2x1024) dual channel kit
Unbuffered
SLI-Ready XTC Heatspreader*
Lifetime Warranty
2.1 - 2.3** Volts
240 Pin DIMM
Special Features
NVIDIA® SLI certified
EPP-Ready
Part Numbers
2GB Dual Channel Kit PN - OCZ2N1066SR2GK
Link al sito del produttore:
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_8500_sli_ready_edition_dual_channel
Vendute a bronzodiriace
Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo di 12h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.
bronzodiriace
26-08-2008, 20:23
coda
consegna in mano :oink:
ti confermo a breve
coda
consegna in mano :oink:
ti confermo a breve
ok, fammi sapere.
Coda a mano sono di fuorigrotta..facciamo 45 euro e te le prendo subito
hai scontrino d' acquisto visto che sono nuove ?
@ bronzodiriace, se vuoi posso darti le mie che sono identiche , solo che una delle due è rotta e devi mandarla in rma, io non ho tempo per farlo dato che lavoro tutti i giorni, ho gia aperto il tiket alla ocz ...fammi sapere
bronzodiriace
27-08-2008, 09:59
Coda a mano sono di fuorigrotta..facciamo 45 euro e te le prendo subito
hai scontrino d' acquisto visto che sono nuove ?
@ bronzodiriace, se vuoi posso darti le mie che sono identiche , solo che una delle due è rotta e devi mandarla in rma, io non ho tempo per farlo dato che lavoro tutti i giorni, ho gia aperto il tiket alla ocz ...fammi sapere
russo servirebbero anche a me
il piccolo problemino nasce che xio non ha prova d'acquisto.
in realta neanche io ce l ho , ma come ben sai la ocz è garantita a vita tramite seriale sul coupon sulla ram, il mio problema è che non ho tempo proprio di andare a spedirle seno non comprerei a 50€ delle ram uguali alle mie , non so se rendo l' idea , ti vendo le mie e le mandi in rma tutt e due e dopo 4 giorni hai le ram praticamente nuove di fabrica :D
bronzodiriace
27-08-2008, 10:12
in realta neanche io ce l ho , ma come ben sai la ocz è garantita a vita tramite seriale sul coupon sulla ram, il mio problema è che non ho tempo proprio di andare a spedirle seno non comprerei a 50€ delle ram uguali alle mie , non so se rendo l' idea , ti vendo le mie e le mandi in rma tutt e due e dopo 4 giorni hai le ram praticamente nuove di fabrica :D
russ sono in pieno trasferimento, se mi beccavi prima ti facevo questa cortesia.
Mannaggia mannaggia.
Fammi sapere, se sei di fuorigrotta hai la precedenza con scambio a mano,altimenti passo davanti :ciapet:
bronzodiriace
27-08-2008, 10:49
Fammi sapere, se sei di fuorigrotta hai la precedenza con scambio a mano,altimenti passo davanti :ciapet:
si sono di Napoli
schumyFast
27-08-2008, 13:02
coda a mano se scambi con qualcosa che vendo in firma
Shummy le vuoi le mie ? :D
schumyFast
27-08-2008, 13:50
Shummy le vuoi le mie ? :D
scambi con qualcosa che ho in firma?
hai messo un annuncio?
Negativo, nn mi serve niente solo le OCZ SLi :rolleyes: , evitiamo di far mercato nel thread altrui seno mi becco n' altra sospensione :D (cmq se le vuoi dimmelo,sono affidabile guarda le mie trattative)
bronzodiriace
27-08-2008, 14:31
Negativo, nn mi serve niente solo le OCZ SLi :rolleyes: , evitiamo di far mercato nel thread altrui seno mi becco n' altra sospensione :D (cmq se le vuoi dimmelo,sono affidabile guarda le mie trattative)
allora
prendo le ram
caso mai fossero incompatibili con il mio kit crucial ballistix, te le passo ok?
ma non hanno precedenza quelli di fuorigrotta ? :stordita:
Salve ragazzi, allora per il momento sono in trattativa con bronzodiriace, entro oggi davremmo concludere, in caso contrario O_RusS è il primo e poi l'amico shumyfast (mi dispiace ma non mi serve nulla di quello che hai in vendita).
Vi ringrazio, a più tardi.
Perfetto , peccato che nelle condizioni avevi dato precedenza a mano per fuorigrotta...cmq,non mi va di discutere,fammi sapere... saluti .
bronzodiriace
27-08-2008, 15:17
Perfetto , peccato che nelle condizioni avevi dato precedenza a mano per fuorigrotta...cmq,non mi va di discutere,fammi sapere... saluti .
a scritto Napoli [zona fuorigrotta]
poi le andrei a prendere io, abito a 10min da fuorigrotta.
Infatti, con bronzodiriace siamo rimasti d'accordo per la consegna a mano a fuorigrotta e così è stato, è venuto e gli ho venduto le ram.
Ringrazio te per l'interessamento, sarà per la prossima e ringrazio l'amichevole bronzodiriace, molto gentile e simpatico.
Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.