PDA

View Full Version : [NA + AV + ss] Vendo OCZ DDR2 PC2-8500 SLI-Ready Edition 2x1GB Dual Channel

xio
26-08-2008, 19:50
Vendo questo kit di ram
OCZ DDR2 PC2-8500 SLI-Ready Edition 2x1GB Dual Channel
Le ram sono nuove, le ho aperte e provate solo per verificarne il corretto funzionamento prima della vendita e sono garantite a vita dal produttore.

Le caratteristiche sono le seguenti:
1066MHz DDR2
EPP 5-5-5-15
(CAS-TRCD-TRP-TRAS)
2GB (2x1024) dual channel kit
Unbuffered
SLI-Ready XTC Heatspreader*
Lifetime Warranty
2.1 - 2.3** Volts
240 Pin DIMM

Special Features
NVIDIA® SLI certified
EPP-Ready

Part Numbers
2GB Dual Channel Kit PN - OCZ2N1066SR2GK

Link al sito del produttore:
http://www.ocztechnology.com/products/memory/ocz_ddr2_pc2_8500_sli_ready_edition_dual_channel

Vendute a bronzodiriace

Chiedo cortesemente:
per segnalazioni o proposte usate i pvt
code massimo di 12h
precedenza consegna a mano a Napoli (zona Fuorigrotta) e ad Avellino
mi riservo di toglierla dalla vendita in qualunque momento
in vendita anche altrove.
Grazie.

bronzodiriace
26-08-2008, 20:23
coda
consegna in mano :oink:
ti confermo a breve

xio
26-08-2008, 21:44
coda
consegna in mano :oink:
ti confermo a breve

ok, fammi sapere.

O_RusS
27-08-2008, 09:28
Coda a mano sono di fuorigrotta..facciamo 45 euro e te le prendo subito
hai scontrino d' acquisto visto che sono nuove ?

@ bronzodiriace, se vuoi posso darti le mie che sono identiche , solo che una delle due è rotta e devi mandarla in rma, io non ho tempo per farlo dato che lavoro tutti i giorni, ho gia aperto il tiket alla ocz ...fammi sapere

bronzodiriace
27-08-2008, 09:59
Coda a mano sono di fuorigrotta..facciamo 45 euro e te le prendo subito
hai scontrino d' acquisto visto che sono nuove ?

@ bronzodiriace, se vuoi posso darti le mie che sono identiche , solo che una delle due è rotta e devi mandarla in rma, io non ho tempo per farlo dato che lavoro tutti i giorni, ho gia aperto il tiket alla ocz ...fammi sapere

russo servirebbero anche a me
il piccolo problemino nasce che xio non ha prova d'acquisto.

O_RusS
27-08-2008, 10:04
in realta neanche io ce l ho , ma come ben sai la ocz è garantita a vita tramite seriale sul coupon sulla ram, il mio problema è che non ho tempo proprio di andare a spedirle seno non comprerei a 50€ delle ram uguali alle mie , non so se rendo l' idea , ti vendo le mie e le mandi in rma tutt e due e dopo 4 giorni hai le ram praticamente nuove di fabrica :D

bronzodiriace
27-08-2008, 10:12
in realta neanche io ce l ho , ma come ben sai la ocz è garantita a vita tramite seriale sul coupon sulla ram, il mio problema è che non ho tempo proprio di andare a spedirle seno non comprerei a 50€ delle ram uguali alle mie , non so se rendo l' idea , ti vendo le mie e le mandi in rma tutt e due e dopo 4 giorni hai le ram praticamente nuove di fabrica :D

russ sono in pieno trasferimento, se mi beccavi prima ti facevo questa cortesia.
Mannaggia mannaggia.

O_RusS
27-08-2008, 10:28
Fammi sapere, se sei di fuorigrotta hai la precedenza con scambio a mano,altimenti passo davanti :ciapet:

bronzodiriace
27-08-2008, 10:49
Fammi sapere, se sei di fuorigrotta hai la precedenza con scambio a mano,altimenti passo davanti :ciapet:

si sono di Napoli

O_RusS
27-08-2008, 12:46
Di fuorigrotta ?? :O lol

schumyFast
27-08-2008, 13:02
coda a mano se scambi con qualcosa che vendo in firma

O_RusS
27-08-2008, 13:44
Shummy le vuoi le mie ? :D

schumyFast
27-08-2008, 13:50
Shummy le vuoi le mie ? :D

scambi con qualcosa che ho in firma?

hai messo un annuncio?

O_RusS
27-08-2008, 14:18
Negativo, nn mi serve niente solo le OCZ SLi :rolleyes: , evitiamo di far mercato nel thread altrui seno mi becco n' altra sospensione :D (cmq se le vuoi dimmelo,sono affidabile guarda le mie trattative)

bronzodiriace
27-08-2008, 14:31
Negativo, nn mi serve niente solo le OCZ SLi :rolleyes: , evitiamo di far mercato nel thread altrui seno mi becco n' altra sospensione :D (cmq se le vuoi dimmelo,sono affidabile guarda le mie trattative)

allora
prendo le ram
caso mai fossero incompatibili con il mio kit crucial ballistix, te le passo ok?

O_RusS
27-08-2008, 14:33
ma non hanno precedenza quelli di fuorigrotta ? :stordita:

xio
27-08-2008, 14:33
Salve ragazzi, allora per il momento sono in trattativa con bronzodiriace, entro oggi davremmo concludere, in caso contrario O_RusS è il primo e poi l'amico shumyfast (mi dispiace ma non mi serve nulla di quello che hai in vendita).
Vi ringrazio, a più tardi.

O_RusS
27-08-2008, 15:08
Perfetto , peccato che nelle condizioni avevi dato precedenza a mano per fuorigrotta...cmq,non mi va di discutere,fammi sapere... saluti .

bronzodiriace
27-08-2008, 15:17
Perfetto , peccato che nelle condizioni avevi dato precedenza a mano per fuorigrotta...cmq,non mi va di discutere,fammi sapere... saluti .

a scritto Napoli [zona fuorigrotta]

poi le andrei a prendere io, abito a 10min da fuorigrotta.

xio
27-08-2008, 19:27

Infatti, con bronzodiriace siamo rimasti d'accordo per la consegna a mano a fuorigrotta e così è stato, è venuto e gli ho venduto le ram.
Ringrazio te per l'interessamento, sarà per la prossima e ringrazio l'amichevole bronzodiriace, molto gentile e simpatico.
Si può chiudere, grazie.