PDA

View Full Version : problema con router adsl wireless Belkin G+

nicopana
26-08-2008, 17:21
Da un pò di tempo a questa parte sto avendo grossi problemi ad utilizzare il mio router: attaccato all'alimentazione, si accende assieme l led della linea telefonica, però non si accendono il led del wireless e il led di Internet. Sinceramente non riesco a capire come da un momento all'altro questa cosa sia stata possibile.

Innanzitutto ho provato a vedere se avevo qualche problema sulla linea telefonica, ma ho usato il modem usb e Internet va normalmente.

Ho provato a dare vari reset ma nulla, cosa potrei fare allora? il router è andato definitivamente? Non so come ma una volta i due led che non si accendono cominciarono a lampeggiare, mai successa prima di allora una cosa del genere.

Vi prego aiutatemi, non vorrei sostituirlo il router perchè è esmpre andato bene.

Cordiali saluti e grazie

BTS
26-08-2008, 19:01
benvenuto nel forum :mano:
hai controllato se c'è disponibile un firmware nuovo?

nicopana
27-08-2008, 00:11
e come faccio?senza router funzionante non posso nemmeno entrare nella sua homepage dove c'era la funzione di ricerca di eventuali update di firmware.

il mio è un Belkin adsl modem with wireless G Router model F5D7632-4

Hesediel
27-08-2008, 00:20
e come faccio?senza router funzionante non posso nemmeno entrare nella sua homepage dove c'era la funzione di ricerca di eventuali update di firmware.

il mio è un Belkin adsl modem with wireless G Router model F5D7632-4

bhe direi che basta che controlli le varie impostazioni del router...e vedi un po'...se con l'altro modem funziona il tutto...

Potrebbe benissimo essere che si è pure fritto...sicuro che non ci sono stati temporali o problemi simili? la parte modem non è difficile che si guasti in questi casi. Il mio vecchio us robotics l'avevo dimenticato acceso durante un temporale, e s'era fritto modem e componente wireless, il resto via cavo funzionava tutto.

o qualche problema alla rete..

nicopana
27-08-2008, 00:25
bè no, da noi temporali in questo periodo non se ne sono proprio visti, non s'è vista nemmeno l'ombra della pioggia