PDA

View Full Version : Madrid 21-26 Novembre, dove dormire->consigli?

Haden80
26-08-2008, 15:53
Ciao ragazzi
come da titolo a novembre partirò per Madrid con un amico.
Qualcuno di voi che c'è già stato o ancor meglio che vive li,
sa consigliarci un posto dove andare a dormire che sia economico e in centro(magari con bagno non condiviso).
E' chiaro che potrei cercare in rete, ma gradirei sentire qualche consiglio dato per esperienza diretta.
Non mi dispiacerebbe se qualcuno di voi avesse un B&B a Madrid, così magari mi/ci fate lo sconto :O
Non siate timidi, consigliate consigliate!!!
Budget <=20€ a notte

Grazie :D
Cià:fagiano:

salsero71
27-08-2008, 09:20
Ciao ragazzi
come da titolo a novembre partirò per Madrid con un amico.
Qualcuno di voi che c'è già stato o ancor meglio che vive li,
sa consigliarci un posto dove andare a dormire che sia economico e in centro(magari con bagno non condiviso).
E' chiaro che potrei cercare in rete, ma gradirei sentire qualche consiglio dato per esperienza diretta.
Non mi dispiacerebbe se qualcuno di voi avesse un B&B a Madrid, così magari mi/ci fate lo sconto :O
Non siate timidi, consigliate consigliate!!!
Budget <=20€ a notte

Grazie :D
Cià:fagiano:

...questo http://www.hostalaguilar.com/
Ci sono stato la prima volta che ho visitato Madrid, centralissimo, bagno in camera, pulito, mi sembra 55 € in doppia incluse IVA e tasse.
Secondo me a 40 € in 2 a notte ormai non trovate più nulla neanche nella economicissima Spagna ;)
Per altro guarda il sito del turismospagnolo trovi l'elenco completo degli alloggi di tutte le città Spagnole, io parto sempre da là quando devo cercare ;)

fuocoz
27-08-2008, 09:30
Se mi torna in mente l' ostello in cui sono stato io ti do il nome,era pulito,in zona centrale e <20€

Haden80
27-08-2008, 10:22
ragà alla fine sto prenotando in un albergo 2 stelle che è proprio in centro, 52€ una doppia con letti separati e bagno in camera.
ci viene 26€ a testa per notte, ma almeno si sta tranquilli :D
grazie mille ;)