PDA

View Full Version : [Av+Sp] Masterizzatore USB Samsung Super-Writemaster! DVD+r/-r/ram - LightScribe!

rimossoaccountdameinquestomomento
26-08-2008, 15:59
Vendo questo masterizzatore USB DVD Writer Super - Writemaster Samsung

Modello: SE-S184

Il masterizzatore è stato acquistato in una grande catena scontrino 03/08/2007, lo avevo comprato per usarlo all'epoca con il mio vecchio notebook acer che non aveva il masterizzatore dvd (notebook che si è rotto dopo 15 giorni e che ho venduto e continuo ancora a vendere a pezzi sul forum)

Il nuovo notebook ha il masterizzatore dvd, quindi questo è rimasto praticamente inutilizzato in una sotto mensola della scrivania. Ho masterizzato al massimo 50 supporti, più che altro usando il LightScribe e le copertine vengono proprio bene. Ora lo vendo per inutilizzo perchè oramai il mio notebook sulla scrivania non ci va quasi mai, l'ultimo supporto l'ho masterizzato a maggio.. è inutile tenerlo li per fare quella copertina al mese.

Inutile dire che è come nuovo, nemmeno un graffio completo di tutti i cavi, tutte le carte e le plastiche. Oltre alla presa italiana, ha a corredo anche il cavo con la presa inglese. A corredo c'è anche nero

Prezzo di vendita 35 euro + spedizione. (Prezzo assolutamente non trattabile per nessun caso e nessun motivo)

Pagamento con bonifico bancario, vaglia o altri metodi oppure contrassegno con spese per l'opzione a vostro carico. E' possibile anche la consegna a mano in zona. (non ho ne postepay ne paypal)

http://img231.imageshack.us/img231/4685/dsc00004go5.th.jpg (http://img231.imageshack.us/my.php?image=dsc00004go5.jpg) http://img139.imageshack.us/img139/4576/dsc000051ij5.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=dsc000051ij5.jpg)

Di sequito posto le caratteristiche:

L´unità DVD±R/RW + DVD-RAM è un nuovo ed innovativo prodotto che offre un´incredibile capacità di archiviazione

Senza piombo: prodotto ecologico
Funzione "Magic Speed": capacità di scegliere la velocità di lettura per ottimizzare l´ambiente PC
DVD+R 8x, DVD-R 8x Double Layer
Tecnologia Double OPC (Optimum Power Control)
SAT: regolazione automatica della velocità, ottimizzata in base alla qualità del disco
Tecnologia di compensazione dell´attuatore di oscillazione
Tecnologia di superamento degli errori di sottocarico del buffer
LightScribe - direct disc labeling technology

Velocità di trasferimento dei dati in lettura CD: 7.2 MB/sec (48x)
Velocità di trasferimento dei dati in lettura DVD: 21.6 MB/sec (16x)
Velocità di trasferimento dei dati su DVD-R registrazione: 21,600 KB/sec (16x)
Velocità di trasferimento dei dati su DVD+R registrazione: 21,600 KB/sec (16x)
Velocità di trasferimento dei dati su DVD-RW registrazione: 8,100 KB/sec (6x)
Velocità di trasferimento dei dati su DVD+RW registrazione: 10,800 KB/sec (8x)
Double Layer: 10.8 MB/sec (8x)
Velocità di trasferimento accelerata PIO Mode 4: (16.6 MB/sec)
Velocità di trasferimento accelerata Ultra DMA Mode 2: (33.3 MB/sec)
Capacità di registrazione dischi CD-RW: 4,800 KB/sec (32x)
Capacità di registrazione dischi CD-R: 7,200 KB/sec (48x)
Tempo medio di ricerca DVD-ROM: 130ms
Tempo medio di ricerca CD-ROM: 110ms
Tipo di drive: Intern
Interfaccia: EIDE / ATAPI
Dimensioni (LxAxPmm): 148.2 x 42 x 170
Memoria buffer: 2MB
Dischi supportati: DVD-RAM, DVD+R, DVD+R DL, DVD+RW, DVD-R, DVD-R DL, DVD-RW, LightScribe DVD±R, DVD-Video, DVD-ROM, CD-R, CD-RW, CD-ROM, LightScribe CD-R, CD-ROM/XA, CD-Audio, Video-CD, Photo CD, CD-I (FMV), CD-Extra, CD-TEXT

27-08-2008, 13:28
:read:

Mike73
27-08-2008, 15:10
Con scambio a mano che sconto puoi farmi :D
Stavo cercando qualcosa di molto più portatile da usare con l'eeepc, ma se mi fai un buon prezzo posso pensarci..

Se non puoi praticare sconti, up per te ;)

27-08-2008, 15:40
Con scambio a mano che sconto puoi farmi :D
Stavo cercando qualcosa di molto più portatile da usare con l'eeepc, ma se mi fai un buon prezzo posso pensarci..

Se non puoi praticare sconti, up per te ;)

Con i soldi che costa la benzina chiedere uno sconto sulla consegna a mano non è pensabile, anche perchè sicuramente i soldi che ci vogliono per incontrarci da qualche parte vicina ad entrambi sono maggiori di quelli di una spedizione con corriere.

Quindi con la consegna a mano non paghi la spedizione, non posso fare altro. Tieni presente comunque che un usato come questo non lo trovi da nessuna parte, non l'ho proprio utilizzato come puoi vedere nella descrizione e attualmente è imballato nella sua confezione originale, con tutto a corredo.

Saluti
Paolo

Mike73
27-08-2008, 15:50
Scusa, ma non sei di Avellino?
Io verrei lì!
Se non puoi, lascia stare, non fa niente!

27-08-2008, 16:01
Scusa, ma non sei di Avellino?
Io verrei lì!
Se non puoi, lascia stare, non fa niente!

Sono di Avellino provincia non di Avellino città, posso arrivare davanti all'unieuro senza problemi quando vuoi, proprio all'uscita dell'avellino salerno ma lo sconto non te lo posso fare.

Se vuoi ci possiamo vedere li, ma il prezzo è 35 euro. Per me la consegna a mano ha comunque un costo (spendo 6 euro per venire ad avellino e tornare a casa) quindi a conti fatti mi conviene spedire perchè li 35 euro sono puliti.

Con la consegna a mano nei 35 euro già c'è lo sconto cerca di capire, preferisco la consegna a mano solo per non perdere tempo in spedizioni. E poi anche per te è una garanzia perchè puoi guardare che il prodotto è tenuto come nuovo.

Saluti
Paolo

Mike73
27-08-2008, 16:06
Ok, ho capito, dò un'occhiata in giro..
Per il momento non tenermi in considerazione (se qualcuno lo vuole, vendilo pure)...

Grazie.

27-08-2008, 16:08
Ok, ho capito, dò un'occhiata in giro..
Per il momento non tenermi in considerazione (se qualcuno lo vuole, vendilo pure)...

Grazie.

Ok, un saluto. nel caso poi decidi io sono qui ;)

Ciao
Paolo

28-08-2008, 12:53

29-08-2008, 13:31

01-09-2008, 23:49