View Full Version : Lavoro Part-Time
Sono in cerca di un lavoro Part-Time, anzi lo cerco per la mia fidanzata che adesso dovrà iniziare gli studi università ma non vuole rinunciare a lavoretti part-time, avevo pensato qualkosa tipo call-center ecc. avete consigli da darmi? :mc:
Sono in cerca di un lavoro Part-Time, anzi lo cerco per la mia fidanzata che adesso dovrà iniziare gli studi università ma non vuole rinunciare a lavoretti part-time, avevo pensato qualkosa tipo call-center ecc. avete consigli da darmi? :mc:
baby-sitter, hostess in fiera, commessa part-time in qualche negozio, ecc ecc.
C' è poco da consigliare,se non vuole vincoli si deve cercare un lavoretto in nero tipo baby-sitter o ripetizioni che sono forse i più remunerativi (in media siamo su 8€/h) altrimenti se vuole qualcosa di più "fisso" deve fare un salto in qualche agenzia e vedere cosa offrono
E conoscete qualke agenzia "utile" in zona di Napoli?
Espinado
26-08-2008, 16:11
perche' lavorare tu quando puoi far lavorare la fidanzata?
non ci avevo pensato, sei un genio :D
:D Io non posso sono okkupato tutto il giorno tra Xbox360 Ps3 e PC e non ho mai tempo per lavorare :D ;)
E conoscete qualke agenzia "utile" in zona di Napoli?
quelle sono in Italia eh,mai sentito parlare di adecco o manpower?
A ottobre comincio anche io l`universita. Devo valutare se farla al mattino e trovare un lavoretto serale come cameriere o pizzaiolo, oppure se fare i corsi di pomeriggio/sera e prendermi un lavoro part time al mattino.
Volevo cercare qualks nel campo dell`informatica/telecomunicazioni, ma non so dove cercare.
Sono molto determinato a trovare un buon lavoro,anche se mi costera molti sacrifici.
Iniziero l`universita a Padova ad ottobre, ho scelto ingegneria informatica..
Pensavo di trovare un call center ma per ora sono a zero, mi piacerebbe poter far parte di un call center internazionale per poter praticare il mio inglese e il mio spagnolo.
Ho ottenuto il diploma di ragioniere programmatore a giugno, e ho alle spalle alcune esperienze lavorative tra cui una all`estero (sono tuttora a Londra fino ai primi di settembre,torno il giorno dell`esame di ammissione :D)
Se qualcuno ha qualche dritta o contatto, sono tutt`orecchi.
Grazie mille, buonagiornata.
P.S. oggi e` il mio compleanno. Tanti auguri a me! (19) :P
quelle sono in Italia eh,mai sentito parlare di adecco o manpower?
O anche Adecco e` buona. Ho trovato lavoro tramite loro.
O anche Adecco e` buona. Ho trovato lavoro tramite loro.
all estero?
No il mio secondo lavoro in Italia. All`estero mi sono arrangiato XD
Capito,sarebbe stato bello se offrissero anche quel servizio :)
Cmq ormai tutto il lavoro è in mano alle agenzie a parte forse quello dei diversamente abili
Giustissimo provero lì grazie mille :)
Io sto aspettando 2 risposte da 2 diversi posti a cui ho mandato il cv.. stiamo a vedere altrimenti vado anche io in agenzia
ma in agenzia andateci lostesso,al massimo rifiutate le proposte
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.