PDA

View Full Version : Athlon x2 3800 ora di cambiarlo??

rikfer
26-08-2008, 15:20
Ragazzi la mia configurazione è quella che vedete in firma, il procio è a 2500mhz... mi chiedevo se era ora di cambiarlo e di passare a un quad core cambiando solo processore oppure passando ad intel e quindi cambiando anche la scheda madre....

ATi7500
26-08-2008, 15:33
Ragazzi la mia configurazione è quella che vedete in firma, il procio è a 2500mhz... mi chiedevo se era ora di cambiarlo e di passare a un quad core cambiando solo processore oppure passando ad intel e quindi cambiando anche la scheda madre....

dipende da cosa ci fai col pc e sopratutto se lo "senti" lento per i tuoi utilizzi :)

bYeZ!

rikfer
26-08-2008, 15:39
lo uso per farci un po' di tutto(sopra c'è vista ultimate 64bit) e funziona bee però non vorrei rimanere troppo indietro....la scheda video l ho da poco cambiata con una 8800 gt...

ATi7500
26-08-2008, 16:52
lo uso per farci un po' di tutto(sopra c'è vista ultimate 64bit) e funziona bee però non vorrei rimanere troppo indietro....la scheda video l ho da poco cambiata con una 8800 gt...

ma perche', se "rimani indietro" che succede? ti vengono i complessi? :asd:
se il tuo hardware ti va bene, tienilo :)

bYeZ!

Capellone
26-08-2008, 16:59
quoto pienamente

K Reloaded
26-08-2008, 19:59
ma perche', se "rimani indietro" che succede? ti vengono i complessi? :asd:
se il tuo hardware ti va bene, tienilo :)

bYeZ!

'poveraccio' nn smontatelo così ... :D

cmq Rik, in effetti se ti trovi bene perchè cambiare? certo cambiando incrementeresti le prestazioni ... ma ti serve?

fabstars
26-08-2008, 20:47
in effetti è lo stesso dilemma che affligge anche me (vedi conf. in sign).

C'è da dire però che in questo momento la mia configurazione si comporta bene in tutte le applicazioni e pertanto non ritengo di volerla cambiare a breve.

Certo, quando guardo i listini dei negozi online e vedo un 8400 a poco + di 100€ ed un banco di ottime DDR2 a poco + di 50€...beh, non nego che sarei tentato anche io di cambiare configurazione; infatti ho calcolato che con poco + di 300€ avrei un'ottimo PC.

Mah :rolleyes:

K Reloaded
26-08-2008, 20:56
in effetti è lo stesso dilemma che affligge anche me (vedi conf. in sign).

C'è da dire però che in questo momento la mia configurazione si comporta bene in tutte le applicazioni e pertanto non ritengo di volerla cambiare a breve.

Certo, quando guardo i listini dei negozi online e vedo un 8400 a poco + di 100€ ed un banco di ottime DDR2 a poco + di 50€...beh, non nego che sarei tentato anche io di cambiare configurazione; infatti ho calcolato che con poco + di 300€ avrei un'ottimo PC.

Mah :rolleyes:

beh in realtà è quello che faccio io ... rinnovo ora con poca spesa una config ancora performante ... se lascio passare ancora tempo adios amigos ... mi faccio un muletto ... :asd:

rikfer
03-09-2008, 17:38
è proprio quello il problema ragazzi, se rimango troppo indietro in una botta sola mi tocca cambiare tutta la baracca cosa mi suggerite quindi???
Ciao

K Reloaded
03-09-2008, 20:48
è proprio quello il problema ragazzi, se rimango troppo indietro in una botta sola mi tocca cambiare tutta la baracca cosa mi suggerite quindi???
Ciao

cambiare almeno il 'cuore' del PC ...

rikfer
04-09-2008, 12:05
ok, solo procio o anche scheda madre???

K Reloaded
04-09-2008, 12:09
ok, solo procio o anche scheda madre???

CPU+MoBo & RAM (se quelle che hai nn vanno bene)

ps. guardati come vanno sti 5200 ... sono dei missili ... :asd: e costano nulla ...