Entra

View Full Version : problemi windows media player 11 e nero 7 ultra

mas201
26-08-2008, 14:09
ciao a tutti ho da poco reinstallato tutto e dopo aver installato nero 7 ultra e windows mwdia player 11 mi e' apparsa una schermata che ho capito poco dicendo che un plug di nero o windows media non e' compatibile e quindi verra' disattivato

Volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di questa cosa, se mi consigliate di disinstallare media player 11 e tornare alla 9 , se magari c'e' un aggiornamento automatico x windows media player che risolva il problema,

insomma cosa comporterebbe lasciare cosi' come'e'? siccome ho appena reistallato tutto non volevo perdermi in disitallazioni con magari problemi di codec ecc..

mi interesserebbe sapere cosa vuol dire quell'errore x che' non vorrei avere problemi nella masterizzazione di cd audio..

mi date qualche consiglio? cos'e' meglio fare?

ciao

lupin87
26-08-2008, 18:31
disattiva semplicemente il plug...se il problema è il plug di nero,l' aggiornamento lo dovresti cercare con una nuova versione di nero,non con windows media player

mas201
02-09-2008, 11:09
windoes media mi ha detto che il plug cd dvd di nero e' stato disattivato ma cosa vuol dire non capisco?

che ora non posso masterizzare come prima ?

in che cosa consiste sto plug io vorrei che nero continuasse a lavorare bene come prima soprattutto nei cd audio dice che cosi' si va incontro a problemi di masterizzazione ?

p.s l'ultima versione di nero ho su e e' la 7 11 10 non esistono altre:confused: :muro:

lupin87
02-09-2008, 11:12
windoes media mi ha detto che il plug cd dvd di nero e' stato disattivato ma cosa vuol dire non capisco?

che ora non posso masterizzare come prima ?

in che cosa consiste sto plug io vorrei che nero continuasse a lavorare bene come prima soprattutto nei cd audio dice che cosi' si va incontro a problemi di masterizzazione ?

p.s l'ultima versione di nero ho su e e' la 7 11 10 non esistono altre:confused: :muro:

secondo me non è un prblema,penso che continuerai a masterizzare normalmente...prova ad instalalre nero 8 scaricabile direttamente dal sito ufficiale

mas201
02-09-2008, 11:25
mh ma io non ho la licenza x la 8 purtroppo, immagino cha dalla 7 alla 8 bisogna pagare ancora vero? la demo poi scade.....!!!!

ciao

lupin87
02-09-2008, 11:36
mh ma io non ho la licenza x la 8 purtroppo, immagino cha dalla 7 alla 8 bisogna pagare ancora vero? la demo poi scade.....!!!!

ciao

mi sa che gli upgrade sono free..poi informati meglio sul sito ufficiale

edit:si paga anche l' upgrade