View Full Version : iPod 4G
the_azzi
26-08-2008, 14:05
Saaalve a tutti, ho due richieste in particolare
La prima se c'è qualcuno che posside il 4g da 40gb e se può farmi un upload con le cartelle di sistema...
la seconda se uno di voi sà bene com'è suddiviso il disco...
tutto questo xkè voglio fare il gesù cristo dell'ipod!
grazie
the_azzi
18-09-2008, 12:25
Up!
ShadowThrone
18-09-2008, 15:22
scusa... che vuoi fare? :sofico:
cmq.. collegalo ad iTunes e ripristina il firmware.. altrimenti apri l'iPod, prendi l'hdd e lo colleghi ad un adattatore pata da 1,8" a 3,5", formatti l'hdd, lo rimonti nell'iPod e via iTunes lo ripristini.
al mio s'è rotto l'hard disk... ma che :muro: :muro:
ed il ricambio costaaaaaaaaaaaa!!!!
tutto questo xkè voglio fare il gesù cristo dell'ipod!
Ragazzi io sto cominciando a preoccuparmi :D !
Ragazzi io sto cominciando a preoccuparmi :D !
e fai bene :asd: :asd:
Sarà un modo di dire che noi poveri mortali non sappiamo :P
PS. ShadowThrone se vuoi te lo compro io l'ipod rotto... solo se è 4G però....!!!
the_azzi
19-09-2008, 11:34
Daai fioi, fare il gesù cristo dell'ipod aka voglio farlo funzioanre nuovamente...era facile sù, se l'ha pensata una mente anticrelicare come la mia!
per ShadowThrone non volevo spiegare il progetto titanico, per non creare scompiglio e inutili risposte di gente che non sà una tega, cmq smontare l'hdd e formattarlo completamente con un'adattatore è quello che ho fatto....ho rifatto anche la partizione in hfs+ di 40mb che ci dev'essere all'inizio....
Così com'è però il disco non viene riconosciuto dal bel lettore (normalmente penso io, vistò che è completamente vuoto)....quindi quel che chiedevo io è se qualche buon sammaritano mi fà un'upload di quelle cartelle "di sistema" per provare a buttarle dentro e vedere se cambia qualche cosa...
O se qualche super nerd mi può illustrare bene com'è funziona un pò il disco dell'ipod...tipo dentro la partizione in hfs+ che ci stà??
a voi miei fedeli amici tecnologici.
the_azzi
28-09-2008, 18:21
aap?
Hell-VoyAgeR
28-09-2008, 18:34
secondo me fai prima a montare il disco completamente vuoto, far partire l'ipod in modalita' disco e tentare il ripristino da iTunes
c'era una guida da qualche parte.... peccato non ricordare dove...
the_azzi
29-09-2008, 21:20
Così com'è però il disco non viene riconosciuto dal bel lettore (normalmente penso io, vistò che è completamente vuoto).
:muro: :muro:
Hell-VoyAgeR
30-09-2008, 10:27
http://joshhighland.com/blog/2005/12/24/replacing-the-hardrive-of-an-ipod/
lui non ha formattato nulla prima di montare l'hd
boh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.