PDA

View Full Version : Errore apertura autocad 2007

kech63
26-08-2008, 13:44
ciao a tutti ragazzi!Ho un problema!!!Spero che tra tutti ci sia un utilizzatore di autocad come me!
Avvio il programma e stranamente non mi chiede l'attivazione e non capisco perchè!ma il vero problema è che appena si apre il layout nero mi compaio delle scritte antipatiche:
"Eccezione nel comando ARX acmgd.dll
Eccezione EO434f4d non gestita all'indirizo 7c81eb33h"
Qualcosa del genere per 2 volte.Poi si avvia tutto funziona abbastanza bene ma appena vado sul comando layer mi ipropone lo stesso messaggio!
E' successo anche a qualcuno di voi?
Non vorrei fosse un problema di hardware!che ne pensate!
Penso sia un errore nel file acmqd.dll...Ho consultato Google per la risoluzione ma niente.......
Se qualcuno ne sa qualcosa...Grazie:muro: :muro:

MBT
26-08-2008, 14:20
CHe versione di autocad?
Autocad LT, normale o mechanical?
Su che S.O. ?
E' licenziato? O stai installando la demo?
Ti funzionava e da un momento all'altro ti da questi errori?

:read: :read:

kech63
26-08-2008, 14:37
Programma Autodesk map 3d 2007..Il programma é completo e licenziato..
Sistema operativo Windows xp professional..Prima funzionava ottimamente poi ho installato un programma per la pulizia del PC e dopo quella volta mi escono gli errori elencati....Ho anche provato a ripristinare il PC prima del fatto ma niente....:muro: :muro:

MBT
26-08-2008, 14:43
Programma Autodesk map 3d 2007..Il programma é completo e licenziato..
Sistema operativo Windows xp professional..Prima funzionava ottimamente poi ho installato un programma per la pulizia del PC e dopo quella volta mi escono gli errori elencati....Ho anche provato a ripristinare il PC prima del fatto ma niente....:muro: :muro:

Provato a disinstallarlo completamente (cancellando anche il registro e i files e le cartelle che lascia) e poi ri-installarlo?

m@ve
27-08-2008, 08:40
...Prima funzionava ottimamente poi ho installato un programma per la pulizia del PC e dopo quella volta mi escono gli errori elencati....Ho anche provato a ripristinare il PC prima del fatto ma niente....:muro: :muro:
questo programma non ti ha fatto un backup del registro o qlc del genere?

kech63
27-08-2008, 09:00
:muro: :muro: Il problema é che ho fatto pulizia con vari programmi.....Ma ripristinando il sistema dovrebbe tornare indietro...ma niente