View Full Version : Cestello per ventola 12cm frontale
emanuele666
26-08-2008, 13:10
Ciao a tutti.Sono disperato. Possiedo un ottimo case Aerocool Masstige con ventole frontale, laterale e retro da 12cm. Sono alla ricerca di un cestello che mi contenga un ulteriore ventola da posizionare frontalmente. Non la trovo da nessuna parte, nemmeno qualcosa di simile. Qualcuno di voi mi può aiutare?
Questo è il link dove potete vedere dall' immagine di cosa sto parlando (terza figura sulla sinistra)
http://www.aerocool.com.tw/case/masstige/masstige.html
Eviterei soluzioni casereccie, non sono molto bravo come artigiano e preferisco pezzi gia costruiti.
Please, ditemi dove posso trovare un simile accessorio :help:
Guarda, esiste lo Shyte Kama bay 5.25" (l'ho visto, ad esempio, su moddingextreme) oppure il ThermalTake ICage su hrw oppure su drako nella sezione dissipatori hd ne trovi quanti ne vuoi...
emanuele666
26-08-2008, 17:15
Osti, non lo trovo su Drako. Potresti per cortesia postarmi il link? Devo fare gia un ordine da Drako quindi...;)
http://www.drako.it/drako_catalog/index.php?cPath=39_223
Comunque era su Catalogo->Accessori HD->Dissipatori HD..
Mica difficile, eh :mbe:
Comunque accertati bene della compatibilità con il tuo case (non ci dovrebbero essere problemi, ma non si sa mai :sperem: )
emanuele666
26-08-2008, 17:21
Si, l'avevo vista quella sezione (oramai drako lo conosco bene), ma non c'è quello che cerco, vabbè, grazie lo stesso ;)
domthewizard
26-08-2008, 17:31
piccola domanda: su drako dice che l'icage è per armor e kandalf, ma io che ho un case in plexy della sunbeam posso montarlo lo stesso? se è solo per via degli attacchi per le viti, posso forare il plexy...
Allora scusami, ma non ho ben capito cosa cerchi..
Quelli sono cestelli per hard disk (il kama bay è addirittura solo un adattatore) con ventola integrata che si adattano alle baie vuote da 5,25"...
Non era quello che cercavi, una ventola da installare più o meno dove volevi?
emanuele666
26-08-2008, 17:42
Uhm, ho capito cosa intendi. Quello che cercavo era proprio un porta ventola come quello che ho gia, non un cestello...vabbè dai, provo a studiare un' altra soluzione :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.