al280590
26-08-2008, 14:08
Salve,
Volevo chiedervi delle informazioni su dei problemi sull'acquisizione audio e video tramite una scheda di acquisizione esterna tramite usb. Il mio pc è:
Intel Core 2 Duo E7200 Socket 775 Box
Asrock 4CoreDual-Sata2 R2.0 Socket 775 (Core Duo 2 Ready)
Alimentatore da 500W con ventola 12cm
Elite Memoria ram 2GB Kit Dual Channel CL 4 DDR2 PC 667 (2x1GB PC5300)
Matrox G450
........
Scheda d'acquisizione
MATRIX II (WISGOTO7007)
con
intervideo windvd creator 2 = Funziona e acquisisce solo video
intervideo windvd creator 3 = All'anteprima si vede e si sente ma appena faccio partire si blocca..
pinnacle studio 10 = Niente da fare...
In poche parole voglio una configurazione pc che nn mi dia tutti questi problemi di compatibilità
vorrei sapere se estiste un modo in questa terra per avere una scheda madre con uno slot agp x quella scheda video, e che nn mi dia tutti questi problemi di compatibilità.. GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Volevo chiedervi delle informazioni su dei problemi sull'acquisizione audio e video tramite una scheda di acquisizione esterna tramite usb. Il mio pc è:
Intel Core 2 Duo E7200 Socket 775 Box
Asrock 4CoreDual-Sata2 R2.0 Socket 775 (Core Duo 2 Ready)
Alimentatore da 500W con ventola 12cm
Elite Memoria ram 2GB Kit Dual Channel CL 4 DDR2 PC 667 (2x1GB PC5300)
Matrox G450
........
Scheda d'acquisizione
MATRIX II (WISGOTO7007)
con
intervideo windvd creator 2 = Funziona e acquisisce solo video
intervideo windvd creator 3 = All'anteprima si vede e si sente ma appena faccio partire si blocca..
pinnacle studio 10 = Niente da fare...
In poche parole voglio una configurazione pc che nn mi dia tutti questi problemi di compatibilità
vorrei sapere se estiste un modo in questa terra per avere una scheda madre con uno slot agp x quella scheda video, e che nn mi dia tutti questi problemi di compatibilità.. GRAZIE ANTICIPATAMENTE