View Full Version : Problema con Router DLINK
RedBlack9
26-08-2008, 12:54
Ciao a tutti
ho un problema con il router dlink DI-624+... praticamente quando apro torrent o Emule il modem tende sempre a riavviarsi o bloccarsi, e sono costretto a togliere l'alimentazione e riaccenderlo...
ho provato a cambiare alcune impostazioni ma niente da fare...
A qualcuno di voi è capitato questo problema? se si come avete risolto?
Grazie
Intrepido
26-08-2008, 15:42
Ciao a tutti
ho un problema con il router dlink DI-624+... praticamente quando apro torrent o Emule il modem tende sempre a riavviarsi o bloccarsi, e sono costretto a togliere l'alimentazione e riaccenderlo...
ho provato a cambiare alcune impostazioni ma niente da fare...
A qualcuno di voi è capitato questo problema? se si come avete risolto?
Grazie
C'è il thread ufficiale, devi postare la.
RedBlack9
26-08-2008, 22:10
C'è il thread ufficiale, devi postare la.
Onestamente credo che se posto la il mio problema finisce nel dimenticatoio...
almeno qui forse ho un pò di rilevanza......
Intrepido
26-08-2008, 22:21
Onestamente credo che se posto la il mio problema finisce nel dimenticatoio...
almeno qui forse ho un pò di rilevanza......
Sbagliavo io, non c'è il thread ufficiale del tuo modello, è del DSL-G624, comunque se ci fosse un thread è più facile che utenti con il tuo stesso problema ti rispondano là;)
RedBlack9
28-08-2008, 19:38
up
Guarda, questo router è una vera porcheria, te lo dico perchè ho avuto la malsana idea di prenderne uno. I problemi che hai sono comuni a tutti quelli che hanno questo router. Ho anche chiesto all'assistenza tecnica dlink, ma non sanno che pesci pigliare. Ci sono solo 2 soluzioni per risolvere i tuoi problemi:
1) Lo butti via (è quello che ho fatto io)
2) Aspetti fiducioso che dlink rilasci un Firmware aggiornato che risolva questi buchi
Una cosa positiva di questo router è il wifi che è molto stabile e potente, il resto è fuffa.
Ciao
Harry_Callahan
29-08-2008, 15:18
2) Aspetti fiducioso che dlink rilasci un Firmware aggiornato che risolva questi buchi
è come credere in Babbo Natale :sofico:
meglio il punto 1) :D
@RedBlack9
per consigli:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446
con modem: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900
RedBlack9
02-09-2008, 11:17
up
up
Guarda che non stavo scherzando con la risposta che ti ho dato. Ci sono problemi irrisolti per questo router tra i quali proprio quelli che hai tu.
ciao
RedBlack9
01-10-2008, 16:00
riporto in vita questo thread per chiedervi una cosa...
ho appena letto in giro che anche la versione DI-624 normale (e non la 624+ che ho io) soffriva di questi problemi... però c'è chi aggiornando il firmware ad una versione americana ha poi risolto il problema... secondo voi inserendo questo firmware che è per la versione 624 noermale rischio di far danno?
fatemi sapere grazie
riporto in vita questo thread per chiedervi una cosa...
ho appena letto in giro che anche la versione DI-624 normale (e non la 624+ che ho io) soffriva di questi problemi... però c'è chi aggiornando il firmware ad una versione americana ha poi risolto il problema... secondo voi inserendo questo firmware che è per la versione 624 noermale rischio di far danno?
fatemi sapere grazie
Si l'aggiornmento del firmware è sempre riskioso attento!
Cmq anche io avevo un router Dlink e si impallava con emule non riusciva a reggere tante connessioni...soluzione: cambiato router!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.