PDA

View Full Version : Problema con Router DLINK

RedBlack9
26-08-2008, 12:54
Ciao a tutti

ho un problema con il router dlink DI-624+... praticamente quando apro torrent o Emule il modem tende sempre a riavviarsi o bloccarsi, e sono costretto a togliere l'alimentazione e riaccenderlo...

ho provato a cambiare alcune impostazioni ma niente da fare...

A qualcuno di voi è capitato questo problema? se si come avete risolto?

Grazie

Intrepido
26-08-2008, 15:42
Ciao a tutti

ho un problema con il router dlink DI-624+... praticamente quando apro torrent o Emule il modem tende sempre a riavviarsi o bloccarsi, e sono costretto a togliere l'alimentazione e riaccenderlo...

ho provato a cambiare alcune impostazioni ma niente da fare...

A qualcuno di voi è capitato questo problema? se si come avete risolto?

Grazie

C'è il thread ufficiale, devi postare la.

RedBlack9
26-08-2008, 22:10
C'è il thread ufficiale, devi postare la.

Onestamente credo che se posto la il mio problema finisce nel dimenticatoio...

almeno qui forse ho un pò di rilevanza......

Intrepido
26-08-2008, 22:21
Onestamente credo che se posto la il mio problema finisce nel dimenticatoio...

almeno qui forse ho un pò di rilevanza......

Sbagliavo io, non c'è il thread ufficiale del tuo modello, è del DSL-G624, comunque se ci fosse un thread è più facile che utenti con il tuo stesso problema ti rispondano là;)

RedBlack9
28-08-2008, 19:38
up

adaand
29-08-2008, 13:26
Guarda, questo router è una vera porcheria, te lo dico perchè ho avuto la malsana idea di prenderne uno. I problemi che hai sono comuni a tutti quelli che hanno questo router. Ho anche chiesto all'assistenza tecnica dlink, ma non sanno che pesci pigliare. Ci sono solo 2 soluzioni per risolvere i tuoi problemi:

1) Lo butti via (è quello che ho fatto io)
2) Aspetti fiducioso che dlink rilasci un Firmware aggiornato che risolva questi buchi

Una cosa positiva di questo router è il wifi che è molto stabile e potente, il resto è fuffa.

Ciao

Harry_Callahan
29-08-2008, 15:18
2) Aspetti fiducioso che dlink rilasci un Firmware aggiornato che risolva questi buchi

è come credere in Babbo Natale :sofico:

meglio il punto 1) :D

@RedBlack9

per consigli:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680446

con modem: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900

RedBlack9
02-09-2008, 11:17
up

adaand
02-09-2008, 16:43
up

Guarda che non stavo scherzando con la risposta che ti ho dato. Ci sono problemi irrisolti per questo router tra i quali proprio quelli che hai tu.

ciao

RedBlack9
01-10-2008, 16:00
riporto in vita questo thread per chiedervi una cosa...

ho appena letto in giro che anche la versione DI-624 normale (e non la 624+ che ho io) soffriva di questi problemi... però c'è chi aggiornando il firmware ad una versione americana ha poi risolto il problema... secondo voi inserendo questo firmware che è per la versione 624 noermale rischio di far danno?

fatemi sapere grazie

Skenks
01-10-2008, 16:17
riporto in vita questo thread per chiedervi una cosa...

ho appena letto in giro che anche la versione DI-624 normale (e non la 624+ che ho io) soffriva di questi problemi... però c'è chi aggiornando il firmware ad una versione americana ha poi risolto il problema... secondo voi inserendo questo firmware che è per la versione 624 noermale rischio di far danno?

fatemi sapere grazie

Si l'aggiornmento del firmware è sempre riskioso attento!
Cmq anche io avevo un router Dlink e si impallava con emule non riusciva a reggere tante connessioni...soluzione: cambiato router!