View Full Version : [MI+PV+Sped] HD 2,5" 40-160Gb PATA
Cerco un Hard Disk per portatili da 2,5", interfaccia Parallel ATA.
L'idea è di spender poco, ergo prezzo migliore ha la precedenza.
La dimensione ideale sarebbe 60-80Gb, ma valuto appunto offerte per capacità dai 40 ai 160Gb.
Il prezzo più basso (senza iva) che ho trovato per un HD da 80Gb è 32euro, quindi offerte SENSATE.
Saluti
Crim
Cerco un Hard Disk per portatili da 2,5", interfaccia Parallel ATA.
L'idea è di spender poco, ergo prezzo migliore ha la precedenza.
La dimensione ideale sarebbe 60-80Gb, ma valuto appunto offerte per capacità dai 40 ai 160Gb.
Il prezzo più basso (senza iva) che ho trovato per un HD da 80Gb è 32euro, quindi offerte SENSATE.
Saluti
Crim
Scoprio Western Digital 5400 giri, 8 MB di cache. IDE 44 pin.
Nuovi e garantiti.
120 GB: 36 euro
160 GB: 45 euro
250 GB: 61 euro.
Scambio a mano a Pavia.
Io, però, son fuori per lavoro e rientro, spero, sabato o domenica.
Se fosse il 160 o il 250 posso in qualche modo combinare una eventuale consegna con mia moglie mentre per il 120 l'ho in ufficio.
Ciao.
Perfetto.
Guarda, se si riuscisse a fare in qualche modo domani (qualsiasi ora dopo le 13) oppure anche giovedì (qualsiasi ora dopo le 17) andata per il 160.
Altrimenti quando torni per il 120Gb.
Ti ho mandato un PM con il mio n° di cell, quindi senti pure tua moglie se e quando può, poi manda pure un pm.
Grazie mille!
Crim
Perfetto.
Guarda, se si riuscisse a fare in qualche modo domani (qualsiasi ora dopo le 13) oppure anche giovedì (qualsiasi ora dopo le 17) andata per il 160.
Altrimenti quando torni per il 120Gb.
Ti ho mandato un PM con il mio n° di cell, quindi senti pure tua moglie se e quando può, poi manda pure un pm.
Grazie mille!
Crim
Visto e risposto :)
M'aggiorno con la consorte e di comunico i dettagli :)
Ciao.
Ok, tutto a posto si può chiudere.
Crim
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.