PDA

View Full Version : Si può fare?

Darkraf
26-08-2008, 12:28
Salve ragazzi possiedo un fujitsu siemens amilo L1310G con processore intel celeron M da 1,60Ghz,1 Gb di ram e 100Gb di hard disk.Ora vorrei sapere se è possibile montare un nuovo processore intel pentium M, e e se si di quale potenza,anke perkè questo processore scalda parecchio,e ieri ho pulito la ventola ke faceva proprio pena,era intasata di polvere,così come il dissipatore.Ma quando rimonto il dissipatore devo mettere anke un pò di pasta tra dissipatore e cpu?Anke perkè nn ce ne era,o era finita..Vi prego aaiutatemi

giopa84
26-08-2008, 15:43
Salve ragazzi possiedo un fujitsu siemens amilo L1310G con processore intel celeron M da 1,60Ghz,1 Gb di ram e 100Gb di hard disk.Ora vorrei sapere se è possibile montare un nuovo processore intel pentium M, e e se si di quale potenza,

non so, mi sembra difficile che tu posa farlo

anke perkè questo processore scalda parecchio,e ieri ho pulito la ventola ke faceva proprio pena,era intasata di polvere,così come il dissipatore.Ma quando rimonto il dissipatore devo mettere anke un pò di pasta tra dissipatore e cpu?

Si assolutamente, sembra una cosa da poco, ma ti posso assicurare che aiuta tantissimo la dissipazione!

Anke perkè nn ce ne era,o era finita..Vi prego aaiutatemi
;)