View Full Version : (Roma) Vendo DFI LanParty UT P35 T2R...2 Mesi Di Vita...
motosensei
26-08-2008, 12:05
Vendo DFI LanParty p35 UT T2R...comprata da drako il 30/06/2008
Usata pochissimo solo per dei test.
Tutta completa di bundle, transpipe, scheda audio--------> Prezzo 140 euro comprese spese di spedizione.
Ho lo scontrino di 212 euro e la garanzia ancora valida per 2 anni. Mai RMA, è veramente nuova.
Il prezzo è trattabile ma non eccessivamente.
Piccole Regole:
Coda Veloce Max 24h
Per trattative accetto Pm
Consegna a mano meglio
Pagamento, bonifico, postepay.
Spedizione a vostra scelta, standard j+3.
Grazie...
motosensei
28-08-2008, 17:32
Up nessun interessato...prezzo trattabile...
blade1983
28-08-2008, 20:42
Coda con limatina
maximonet
28-08-2008, 20:51
Coda con limata.
motosensei
29-08-2008, 12:18
Venduta a maximonet
Si può chiudere...
maximonet
29-08-2008, 13:39
Confermo acquisto, attendo la spedizione.
maximonet
06-09-2008, 12:20
SOLO oggi ho avuto tempo di aprire la scheda, arrivata mercoledì pomeriggio, è già la prima sorprese è stata la fattura NON risalente a 2 mesi fa come descritto nell'inserzione, ma a 26 ottobre dell'anno scorso! Presa da Tecnoco*puter e non Dr*ko come detto.
MA LA COSA PRINCIPALE è CHE LA SCHEDA NON FUNZIONA!!!!
La scheda si presenta male già a occhio appena tolta dalla confezione... Il sistema di dissipazione, invece che essere silver come normale, è invece completamente ossidato..... Specie il dissy del northbridge di colore grigio scurissimo....
Gli ho montato su le 2 cpu che ho sui pc di casa, E6600 e Q6600, Ram Corsair e OCZ, alimentatori Enermax Liberty 500 e Corsair RX520.
Nulla, la scheda non parte propio con nessun componente indicato, perfettamente funzionanti su altri computer.
A questo punto richiedo l'immediaato risarcimento della somma pagata + le spese per il reinvio della scheda. Io l'ho presa come funzionante, presa due mesi fa e comprata da Drako......nessuna cìdi queste cose si è rivelata veritiera.
Prima di procedere in altro modo, attendo una risposta del venditore e faccio presente la situazione ai moderatori.
nidecker
06-09-2008, 12:27
azz :eek: :(
maximonet
06-09-2008, 12:37
Ecco, ora l'utente è anche SOSPESO!!!!!
Come potevo immaginarmi, deve averne cobinate altre di fegature su questo forum. :muro:
Spero che si faccia sentire e che non si dimostri un truffatore a tutti gli effetti!
posta una foto della scheda... giusto per capire quanto è malconcia..
ciao
f_tallillo
06-09-2008, 13:29
posta una foto della scheda... giusto per capire quanto è malconcia..
ciao
Come se servisse. Tanto non parte quindi è da buttare in quelle condizioni.
Spero tu abbia i dati per un'eventuale denuncia.
maximonet
06-09-2008, 13:45
I dati presenti sul pacco li ho,..sperando siano quelli effettivi...
Per fortuna è presente la fattura per un eventuale RMA, ma io l'ho acquistata e pagata come funzionante!
Spero si faccia sentire il venditore, altrimenti lunedì procedo!
filo mc-ati crossfire
07-09-2008, 09:44
scusate ma che pezzo di mer.. io farei subito una bella denunzia,non si fa' cosi'...mah!
maximonet
07-09-2008, 10:03
Se non si fa sentire entro oggi e se non mi restituisce tutto senza fare storie, domani parte una bella denuncia!
Tutto quello scritto nell'annuncio era palesemente falso..data fattura, negozio, e stato della mobo... Un fregatura a tutti gli effetti!
C'è una lista nera, qui nel mercatino, dove mettere tutti gli utenti da evitare?
Anche perche' in quelle condizioni che rma puoi pretendere.
il sistema si base tutta sulla fiducia con le vie legali si fa veramente poco spece per quella somma...
mi spiace anche a me della situazione....pure a me mi fregarono con una msi k8 neo2platinum sempre nel forum . fortunatamente l'unica fregatura....
ps pero 140 euro sarebbe stato un vero affare se funzionava....
_andrea_
17-09-2008, 21:47
motosensei è InColdBlood su pctuner, Anche io sono stato vittima di una delle sue malefatte. Se qualcuno è stato raggirato da motosensei o comunque si è trovato male in qualche trattativa è pregato di farsi sentire a questo link
http://www.pctuner.net/forum/vendita-hardware/103905-roma-s-s-vendo-dfi-lanparty-x48-ut.html
Scusate se ho infranto qualche regola, ma il mercatino va a farsi friggere se gente cosi continua a circolare al suo interno..
maximonet
21-09-2008, 20:58
Il venditore truffaldino, si è rivelato un pregiudicato per rati dello stesso tipo ovvero truffa, raggiri, ecc....
Era attivo fino al ban di qualche ora fa anche sul forum di PCTUNER dove dopo la truffa ad _andrea_ continuava imperterrito a postare ed elargire consigli ma evitando di rispondere ai diretti interessati, ai moderatori e ne tanto meno di rispondere sull'inserzione incriminata fornendo chiarimenti.
E' stato da me denunciato ai carabinieri e polizia postale, a cui seguirà la denuncia dell'altro utente truffato.
STATE TUTTI ATTENTI!
Il tipo si è rivelato del tutto indifferente ai pericoli che incombono su di lui e potrebbe registrarsi nuovamenti qui e su altri forum.
La cosa assurda e che sull'altro forum oltre a fare finta di nulla, forniva a noi prove che lo incastravano come ad esempio, in un thread ybris, ha postato foto del suo impianto a liquido con la piastra che avrebbe dovuto inviare ad _andrea_ in chiara evidenza....facendo crollare la sua iniziale difesa dicendo che non aveva più quella scheda sul suo pc....
Dev'essere un tipo con le rotelle fuori posto...
Spero solo lo agguantino quanto prima.....
Non sono un tecnico e non so come si gestisce un forum, ma se chi è preposto, creasse un elenco di utenti che si rendono responsabili di tali illeciti penali, certamente gioverebbe a tutti, come pure un elenco che indicasse gli utenti che per un motivo sono stati sospesi. Io da parte mia, per evitare tali situazioni, cerco di avere tutte le informazioni possibili per il rintraccio con la persona che tratto come tra l'altro suggerito nelle regole del tread e quando devo concludere cerco di capire dai messaggi quegli elementi per una giusta valutazione.
Per Maximonet se ti posso essere utile ... contattami in pvt
AntonioAlfa
22-09-2008, 12:24
Quanto successo è molto grave. Siamo nel campo penale a tutti gli effetti. Inoltre va a pregiudicare quella che è la fiducia che Noi iscritti del Forum diamo per scontato, rapportandoci con tutte persone (almeno si suppone) appassionate d'informatica.
Occorrerebbe mettere in evidenza una black list (se ancora non è stata redatta), e per i moderatori, se posso permettermi un consiglio, tenere d'occhio l'indirizzo ip di questi utenti.
Ciao
doom3.it
22-09-2008, 18:57
Datemi l'indirizzo e' vado sotto casa sua con un badile :incazzed:
ammazza ke m3rd@cc1@!
ti appoggio x il badile....dimmi quando ci vai ke ti accompagno!:mad:
zappetta
28-09-2008, 13:04
scusate il piccolo ot ..... maximonet hai la casella dei pm piena. se puoi svuotarla che ti vorrei scrivere.
grazie
I soliti sospetti
28-09-2008, 13:21
Datemi l'indirizzo e' vado sotto casa sua con un badile :incazzed:
ammazza ke m3rd@cc1@!
ti appoggio x il badile....dimmi quando ci vai ke ti accompagno!:mad:
Beh... fatemi sapere l'ora e il giorno!!:mad:
markmn89
28-09-2008, 14:27
Beh... fatemi sapere l'ora e il giorno!!:mad:
mi unisco anke io.:mad:
Gabrybaboon
29-10-2008, 00:00
Prendo l'aereo ,passo da alcuni amici a centocelle e li porto dove mi dite :muro: che gente di m++++a !!!! Non meritano alcun rispetto.
RESTITUISCI I SOLDI,LADRO !!!! NON LI TROVIAMO SUGLI ALBERI :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.