PDA

View Full Version : 800 euro, per vacanza a metà gennaio, dove?

pindol
26-08-2008, 11:03
Salve ragazzi,

a metà gennaio io e un paio di miei amici volevamo organizzare una settimanella di vacanza al mare, visto che siamo trentini e di montagna ne abbiamo in abbondanza.

Pensavamo di spendere sugli 800 euro, e se possibile avere un All Inclusive, completo di volo, soggiorno, bevande ecc...

Si può fare una bella vacanza con quei soldi?

Fino a dove possiamo arrivare?

Dubai dite che è impossibile? (ovviamente non voglio soggiornare in un hotel da 1.000 di stelle anche perchè non me lo posso permettere)

Pindol

pindol
27-08-2008, 20:57
neanche un piccolo consiglio?

fuocoz
27-08-2008, 21:12
mah,i luoghi caldi a gennaio è roba da ricchi,solo un volo intercontinentale ti costa sui 600 a/r...

pindol
27-08-2008, 21:44
ma io non itendo luoghi fuori dal mondo, anche canarie o cose simili...

Io so che due miei amici a febbraio sono andati a tenerife con 600 euro, all inclusive... Volevamo fare una cosa del genere, ma magari in qualche altro posto se possibile

Pindol

Barbaresco
28-08-2008, 07:53
A Marzo di quest'anno, sono stato in Brasile 2 settimane, compresa la settimana di Pasqua con tanto di cenone pasquale.
Ho speso, in Hotel All Inclusive 850€ tasse comprese.
Il villaggio era il BluClub d'Anatureza di Maceio.
Qui trovi diversi interventi in merito, tra cui alcuni miei.
Se volessi altre infos scrivi pure in privato.

http://www.ilgiramondo.net/forum/page-11/brasile/8999-brasile-villaggio-blu-club-danatureza-teorema.html

DaKid13
28-08-2008, 10:31
A Marzo di quest'anno, sono stato in Brasile 2 settimane, compresa la settimana di Pasqua con tanto di cenone pasquale.
Ho speso, in Hotel All Inclusive 850€ tasse comprese.
Il villaggio era il BluClub d'Anatureza di Maceio.
Qui trovi diversi interventi in merito, tra cui alcuni miei.
Se volessi altre infos scrivi pure in privato.

http://www.ilgiramondo.net/forum/page-11/brasile/8999-brasile-villaggio-blu-club-danatureza-teorema.html

850€ è stato solo per l'hotel...il volo?

Barbaresco
28-08-2008, 10:45
850€ è stato solo per l'hotel...il volo?

No no....tutto compreso, con trattamento all inclusive (alcoolici di ogni tipo compresi).
Ovviamente last second.
Trovai sulla Baya un'offerta relativa alla Mauritius.
Mi sono messo in contatto con l'agenzia che proponeva il viaggio, per noi un posto valeva l'altro, la stessa agenzia (di modena) al di fuori della Baya mi ha mandato a mezzo e-mail diverse proposte last second tra le quali questa, in un pomeriggio ho deciso e sono partito dopo 4 giorni.

pindol
28-08-2008, 11:59
cavolo,

ecco queste cose cercavo io, ovviamente bisogna prenotare pochi giorni prima...

dove hai trovato queste offerte? cos'è questa baya?

Pindol