PDA

View Full Version : intel 4-ventola

elkunko
26-08-2008, 10:26
Spero di aver postato nella sezione giusta.
Ciao rigà, mi son deciso a cambiare ventola e dissipatore al mio pc, vorrei provare la "igloo 5062 light" della galcial tech, il mio dubbio è il processore, mi spiego: io ho un intel pentium 4, 3 Ghz, che non vedo nei modelli che suppostano il dissipatore in oggetto, anche se vedo che c'è il prescott, voi che dite posso cominciare a smontare?, e se sì dovrei fare altro oltre smontare e montare: controllare pasta o altro?, ciao e grazie

black92
26-08-2008, 10:56
Spero di aver postato nella sezione giusta.
Ciao rigà, mi son deciso a cambiare ventola e dissipatore al mio pc, vorrei provare la "igloo 5062 light" della galcial tech, il mio dubbio è il processore, mi spiego: io ho un intel pentium 4, 3 Ghz, che non vedo nei modelli che suppostano il dissipatore in oggetto, anche se vedo che c'è il prescott, voi che dite posso cominciare a smontare?, e se sì dovrei fare altro oltre smontare e montare: controllare pasta o altro?, ciao e grazie

Tranquillo è supportato. Smonta il vecchio dissipatore, pulisci tutto intorno al socket, smonta la cpu, puliscila per bene dalla polvere e dalla pasta termica - usando magari un cotton fioc e un po' di alcohol - rimetti un chicco di pasta termica e poi montaci sopra il nuovo dissipatore. ^^

elkunko
26-08-2008, 19:35
grazie 1000 cià