View Full Version : Logitech V550 Nano è il mouse imperdibile
Redazione di Hardware Upg
26-08-2008, 10:23
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/logitech-v550-nano-e-il-mouse-imperdibile_26287.html
Per chi perde spesso il proprio mouse dimenticandolo nei posti più disparati Logitech ha ideato un'efficace soluzione
Click sul link per visualizzare la notizia.
la logitech sforna sempre degli ottimi prodotti, simpatica l'idea della clip
Crazygila
26-08-2008, 10:28
Mi sembra un pò una boiata -.-
pare una boiata pure a me...
Logitech mi è simpatca ma questa poteva risparmiarsela..
dr-omega
26-08-2008, 10:38
Ed io che pensavo in un suono tipo bip - bip quando il mouse si allontana dal pc...
Se fisso il mouse sul portatile è probabile che:
1-Non si chiuda la borsa
2-Alla prima botta un po' più seria il mouse fissato sul coperchio fa fare "crack" al monitor...
IMHO! :O
Ah bello, lo posso usare pure per il mio cervello?! :O
il Caccia
26-08-2008, 10:42
scusate ma come cacchio si fa a perdere il mouse??? anche s eutilizzato con un notebook?? generalmente si ha una borsa e non va perso in nessuna maniera... boh
ahaha molto utile, domani da pilot "la penna con la clip, la agganci al portatile così non la perderai mai."
Cosa cambia se il mouse lo infili in borsa insieme al portatile o lo attacchi su questo tramite una clip?
Dumah Brazorf
26-08-2008, 10:45
Se non altro è bello piccolo ed il ricevitore minuscolo evita il continuo attacca/stacca
Mai capito a cosa servono i mouse senza fili specialmente per i portatili. Poi avere un mouse senza fili che poi si attacca al portatile....
il Caccia
26-08-2008, 10:55
facevano piu' bella figura intendendo "imperdibile" nel senso di un affarone :D
A me hanno dato in omaggio un mause che ha il ricevitore che si inserisce al suo interno spegnedo il mouse stesso: semplice efficace e gratis :)
...metti che tu sia uno che "fuma" molto.....magari di conseguenza sei diventato un po' sbadato....questo mouse risulta utilissimo!!!!
V550 nano...il mouse dei rimastoni..!! ahah
A me hanno dato in omaggio un mause che ha il ricevitore che si inserisce al suo interno spegnedo il mouse stesso: semplice efficace e gratis :)
:asd:
a me hanno dato in omaggio il modello precendente del vx nano :asd:
bLaCkMeTaL
26-08-2008, 11:13
il "vecchio" nano vx vantava una delle migliori autonomie sul mercato, speriamo che questo non tradisca!
una volta mio cuggino è morto
domthewizard
26-08-2008, 11:29
http://it.youtube.com/watch?v=bb7hvUIy6WY
e poi, danno due clip "per adattarsi meglio al colore del notebook": e se ho un macbook o un eee bianco? o un dell di quelli colorati? :rolleyes:
e con questo ho detto tutto :O
X Edo15
Se non fumi fai del bene alla tua salute, al tuo portafoglio, alle altre persone e non rischi di perdere il mouse :eek:
Mr Resetti
26-08-2008, 13:59
bello il design! boiata la clip (chisseloperdeilmousedicoio!!! e poi se te lo dimentichi te lo dimentichi, con o senza clip!)! ottima la durata delle batterie! il ricevitore non è altro che un dispositivo blutooth, meh!
Lud von Pipper
26-08-2008, 14:00
ma che fine hanno fatto le mini trackball dei primi Laptopo IBM e HP? si fissavano sul lato della tastiera, erano piccole, pratiche e precise...
bello il design! boiata la clip (chisseloperdeilmousedicoio!!! e poi se te lo dimentichi te lo dimentichi, con o senza clip!)! ottima la durata delle batterie! il ricevitore non è altro che un dispositivo blutooth, meh!
c'è scritto wireless, non BT, dovrebbe essere un trasmettitore RF, come tanti altri mouse senza fili
Tetrahydrocannabin
26-08-2008, 15:39
...metti che tu sia uno che "fuma" molto.....magari di conseguenza sei diventato un po' sbadato....questo mouse risulta utilissimo!!!!
V550 nano...il mouse dei rimastoni..!! ahah
mai perso un mouse :D
La clip si usa soprattutto in caso ci si debba spostare con il notebook per esempio da una stanza all'altra! Con la clip attacchi il mouse al notebook, ti resta una mano libera e soprattutto non c'è più il rischio che il mouse cada..
vi ricordate i vecchi "cestini" portamouse da attaccare al monitor del pc?
Logitech ha paensato ai nostalgici, ed ecco l'idea della clip.
Qualcuno ha mai messo un mouse nel cestino?
e se si, perchè?
e a parte tutto, quanto costa, con o senza clip?
La cosa migliore di questo mouse è il ricevitore microscopico... lo lasci infilato in una porta e non ci pensi più. La clip se la potevano risparmiare.
Però ultimamente sono rimasto deluso dalla qualità dei mouse Logitech... una volta erano indistruttibili, oggi ho perso il conto di quelli che mi si rompono e hanno difetti assurdi: in uno ho dovuto usare del domopak per imbottire i contatti delle pile, erano troppo profondi e alcune pile non ci arrivavano...
umberto cavarretta
27-08-2008, 20:21
i mouse della logitech sono sempre molto belli.
comunque con il portatile dimenticare il mouse, non è così grave!!
è il prezzo che di solito è " gravoso " !!! ciao a tutti
ma che cagata di sistema...a sto punto meglio un cordino!!!
Comunque,veramente carino il ricevitore...meno male che ha la parte esterna un pò + grossa,altrimenti resta dentro la porta usb a vita!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.