PDA

View Full Version : [TO] P4 Cedar Mill 631, Asus P5LP-LE, AX850PRO, Silverstone LC17 + vari

Franci2k5
26-08-2008, 10:08
componenti rimasti in vendita

- ASUS EXTREME AX850PRO - prezzo 35 euro
- Case midi atx generico tipo Nokia (seguiranno foto) - 15 euro
- Case Silverstone Lc17 nero, completo di tutto il bundle - 70 euro
- Alimentatore Chieftec 360W - 30 euro
- Masterizzatore Piooner 109D nero IDE - 15 euro

seguiranno ulteriori informazioni sui prodotti

-------------------------------------------------------------------------

REGOLE

1. Precedenza a zampa
2. Pagamento anticipato postepay. Non spedisco in anticipo
3. Se ci sono problemi sui prezzi, per cortesia comunicatelo via pvt, il thread utilizziamo per le informazioni e le code
4. Materiale in vendita anche privatamente e su altri forum, ritirabile dalla vendita
5. Materiale senza garanzia, funzionante in blocco e mai overcloccato
6. Spedizioni a vs. carico e responsabilità secondo la modalità da voi prescelta

-------------------------------------------------------------------------

CODE

2- joopool - a mano - masterizzatore (+vga, da confermare)

joopool
26-08-2008, 11:21
Coda blocco 75 euri + masterizzatore. Ti faccio sapere a breve ;)

Franci2k5
26-08-2008, 11:38
Coda blocco 75 euri + masterizzatore. Ti faccio sapere a breve ;)
peraltro per la precisione sono di leini, quindi potremmo comodamente concludere a mano in zona canavese.
attendo tue news. rientro domenica, sono ancora in liguria per qualche giorno di vacanza ;)

joopool
26-08-2008, 12:14
peraltro per la precisione sono di leini, quindi potremmo comodamente concludere a mano in zona canavese.
attendo tue news. rientro domenica, sono ancora in liguria per qualche giorno di vacanza ;)

:) Anchio sn ancora in ferie,ci sentiamo domenica...lunedi

Francizio
26-08-2008, 20:09
Coda per mobo:)

hurricane69
26-08-2008, 21:25
coda a mano blocco cpu mobo e ram

Franci2k5
26-08-2008, 21:58
code aggiornate

Franci2k5
27-08-2008, 19:56
up giornaliero.
se joopool vuole confermare, chiudiamo, altrimenti visto che c'è anche hurricane in coda possiamo procedere con lui.
fatemi pure sapere ;)

Francizio
27-08-2008, 20:16
up giornaliero.
se joopool vuole confermare, chiudiamo, altrimenti visto che c'è anche hurricane in coda possiamo procedere con lui.
fatemi pure sapere ;)

Io sono disposto a chiudere in qualsiasi momento se vuoi.
pagamento ancticipato con il metodo che preferisci.

;)

hurricane69
27-08-2008, 20:27
up giornaliero.
fatemi pure sapere ;)

per correttezza aspetto jo.....

se rinuncia io ci sono...;)

Franci2k5
28-08-2008, 03:11
per correttezza aspetto jo.....

se rinuncia io ci sono...;)
sostanzialmente, come accennavo a joopool, rientro a torino domenica, quindi la consegna è disponibile da lunedì. di fatto joopool ha tempo fino a domenica sera per confermare il tutto, perchè in ogni caso chiudere la vendita prima di allora sarebbe all'atto pratico prematuro.
in ogni caso entro lunedi chiudiamo la questione ;)

noldo
28-08-2008, 07:14
Coda cpu + mobo, facci sapere

hurricane69
28-08-2008, 07:43
sostanzialmente, come accennavo a joopool, rientro a torino domenica, quindi la consegna è disponibile da lunedì. di fatto joopool ha tempo fino a domenica sera per confermare il tutto, perchè in ogni caso chiudere la vendita prima di allora sarebbe all'atto pratico prematuro.
in ogni caso entro lunedi chiudiamo la questione ;)

ok, ci sentiamo domenica sera, se puoi inviami pvt....;)

Franci2k5
28-08-2008, 10:34
ok, ci sentiamo domenica sera, se puoi inviami pvt....;)

perfetto. appena joopool mi dice qualcosa, in ogni caso ti mando un pm con una risposta.

hurricane69
28-08-2008, 11:58
perfetto. appena joopool mi dice qualcosa, in ogni caso ti mando un pm con una risposta.

ok, ci sentiamo via pvt, buona vendita e buona vacanza...:cincin:

joopool
28-08-2008, 15:20
Mi puo interessare pure la Vga , cmq ti do la conferma domenica pomerigio....se per te va bn

Franci2k5
28-08-2008, 16:18
Mi puo interessare pure la Vga , cmq ti do la conferma domenica pomerigio....se per te va bn

come già accennato ad hurricane nei precedenti post, la tempistica va benissimo in quanto rientrerò domenica sera a torino. tempo di disassemblare il tutto e organizziamo la consegna per lunedi o martedi a seconda delle vostre esigenze.
quanto alla vga, sei già il primo in coda come numero di componenti, quindi anche da regolamento non c'è nessun problema ad aggiungere, in quanto non costituisce un'azione di rilancio ;)

Franci2k5
01-09-2008, 04:48
come da accordi, attendo una risposta definitiva da joopool, dopodichè vi farò sapere.

Franci2k5
02-09-2008, 01:32
il blocco cpu+mobo+ram è stato assegnato a hurricane69 con consegna a mano che verrà effettuata oggi pomeriggio.
rimane in vendita tutto il resto.

x joopool, ti ho tenuto in coda per gli altri componenti, come precisato via pm.

Franci2k5
02-09-2008, 17:13
consegna mobo+cpu+ram ad hurricane69 effettuata oggi pomeriggio

rimangono in vendita i componenti che trovate nel thread principale
ho effettuato dei ribassi di prezzo a case silverstone e vga.

hurricane69
02-09-2008, 21:35
consegna mobo+cpu+ram ad hurricane69 effettuata oggi pomeriggio

rimangono in vendita i componenti che trovate nel thread principale
ho effettuato dei ribassi di prezzo a case silverstone e vga.

confermo ed aggiungo tutto perfetto, un up per un venditore gentile, serio ed affidabile...:D
alla prox..;)

Franci2k5
03-09-2008, 15:18
confermo ed aggiungo tutto perfetto, un up per un venditore gentile, serio ed affidabile...:D
alla prox..;)

grazie mille
fammi poi sapere se sei interessato a qualcos'altro
ciao