View Full Version : Problema grave con itunes!
Fede91int
26-08-2008, 10:57
Salve a tutti, ho un problema con itunes che non sono riuscito in nessun moido a risolvere: in pratica ho fatto per aggiornarlo ma a metà dell'aggiornamento viene fuori un messaggio di errore "impossibile aprire la chiave HKEY_LOCAL_MACHINE\Classes ecc..." e termina l'installazione. il problema persiste anche quando cerco di disinstallare itunes, come faccio a liberarmi di questo casino?:muro: grazie per le risposte
Vade retro registro di windows :huh:
Provato a scaricare il pacchetto completo dal sito Apple e ad installare quello?
Comunque credo che la sezione più adatta sia quella del software ma in versione windows :)
il Caccia
26-08-2008, 11:20
scarica dal sito apple l'itunes, lanci l'eseguibile e probabilmente ti dirà se deve ripristinare/modificare la versione già installata, tu digli che la ripari, se non ti chiede tutto cio' esegui l'installazione e bon, dovrebbe bastare...cmq si, andava nel supporto software per win
Fede91int
26-08-2008, 11:44
L'ho già fatto, ma il problema persiste, arriva a metà dell'installazione e poi viene il messaggio di errore. la cosa grave è che non posso neanche disintallare itunes, pechè anche lì mi dà errore!:help:
Posta nella sezione Windows, questa è la sezione MacOS X, anche se il software è Apple, non sappiamo aiutarti. Serve qualcuno che sappia dirti come mettere le mani nel registro di Windows.
:ubriachi:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.