View Full Version : Goodbye, summer
justaman
26-08-2008, 09:31
http://img254.imageshack.us/img254/5874/dsc00365sf2.jpg
...
Nemmeno mettere a confronto con l'autoritratto nel quale ti rinfreschi gli zebedei! Molto meglio quello, voglio dire.
Troppo contrasto e soggetto troppo centrale. Provare a tagliare sopra lasciando solo il mare? E magari anche a destra, lasciando pių spazio nella direzione degli sguardi? Certo, partendo dall'immagine cosė come la vediamo qui, resterebbe un po' troppo poca aria attorno al soggetto.
Ogni scusa č buona per abbracciare una bionda http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/06.gif, immagine interessante, ma senza il titolo potrebbe essere interpretata in mille modi. http://www.vocinelweb.it/faccine/colori/bianco/31.gif
AarnMunro
26-08-2008, 10:37
... immagine interessante, ma senza il titolo potrebbe essere interpretata in mille modi. http://www.vocinelweb.it/faccine/colori/bianco/31.gif
Tipo..."La supposta"?
justaman
26-08-2008, 11:26
Tipo..."La supposta"?
O anche "Non ti muovere"
ronnydaca
26-08-2008, 11:33
Secondo me il contrasto non č nemmeno cosė sgradevole, la posizione invece anche per me č troppo centrale, se avessi inquadrato tenendo i 2 sulla destra sarebbe stata meglio, č un piccolo problema che affligge il 99% delle persone, anche io prima le facevo tutte cosė, si migliorano tantissimo tutte le nostre foto se decentriamo il soggetto specie in foto con taglio orizzontale.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.