PDA

View Full Version : TRASH

ekeon77
26-08-2008, 07:32
Salve sono nuovo dell'ambiente linux, avevo dei problemi con windows e così mi sono spotato su linux facendo tutte le copie di backup, quando ho riprisinato win ho cancellato le copie con linux e mi ha chiesto prima dello smontaggio qualcosa inenrente al trash, posso recuperare quei dati, anche se è stato svuotato?

patel45
26-08-2008, 07:54
Non so se ho capito bene, ma dopo aver svuotato il cestino su linux con filesystem ext3 non credo che si possa recuperare niente.

ekeon77
26-08-2008, 12:06
Non so se ho capito bene, ma dopo aver svuotato il cestino su linux con filesystem ext3 non credo che si possa recuperare niente. Non conosco bene linux, ho un disco esterno dove avevo fatto un backup del secondo hdd, :cry: :muro: ma poi ho cancellato i file con linux. quando ho smontato l'unità credo che mi abbia chiesto se volevo svutare il trash e io ho sbagliato dicendo di si.
Ti è più chiaro?
N.B.: Nel secondo HDD avevo l'originale ma nell'installazione per far di fretta l'ho fatta sull'intero disco e ho perso anche li i dati
:sofico:

patel45
26-08-2008, 16:47
Quindi avevo capito bene, svuotare trash = svuotare cestino. Il filesystem è ext3 ?

ekeon77
26-08-2008, 18:43
Quindi avevo capito bene, svuotare trash = svuotare cestino. Il filesystem è ext3 ? e quindi è quello anche non so cosa significhi, cosa posso fare?