PDA

View Full Version : Acer5920..idee per modding

pierpa86
26-08-2008, 03:48
ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti i possessori di questo stupendo portatile (e non solo a loro) io che sono un patito del modding mi è venuta in testa questa domanda.. possibile che con tutte le cose che si possono fare su un case non c'è una soluzione per rifare il sistema di dissipazione di questo portatile.... quindi faccio appello a tutte le persone che hanno una idea plausibile per curare l'unico vero problema di questo portatile " la temperatura ". cosa ci possiamo inventare ?

dissipatore migliori compatibili su ebay ?
come migliorare la ventilazione ?
cambiare la ventola con una piu veloce ?

vediamo le menti di questo forum cosa riescono a tirare fuori :muro:

triestino86
26-08-2008, 08:01
ciao ragazzi, mi rivolgo a tutti i possessori di questo stupendo portatile (e non solo a loro) io che sono un patito del modding mi è venuta in testa questa domanda.. possibile che con tutte le cose che si possono fare su un case non c'è una soluzione per rifare il sistema di dissipazione di questo portatile.... quindi faccio appello a tutte le persone che hanno una idea plausibile per curare l'unico vero problema di questo portatile " la temperatura ". cosa ci possiamo inventare ?

dissipatore migliori compatibili su ebay ?
come migliorare la ventilazione ?
cambiare la ventola con una piu veloce ?

vediamo le menti di questo forum cosa riescono a tirare fuori :muro:
:) Ciao. Allora ti dirò in tutta sincerità: anche io sono un appassionato di modding :D però devo dire che ancora esperimenti sul portatile mio attuale non ho ancora fatto...comunque...penso che sia fattibile il cambio della ventola (esatto ragazzi?:confused: :fagiano: :help: ) sul tuo portatile con una piu' performante. Adesso ovviamente non ho idea di che modello su tratti però ripeto prova a dare una occhiata su ebay e dopo sappiaci dire. Comunque MI RACCOMANDO...MI RACCOMANDO E DI NUOVO MI RACCOMANDO: se hai da aquistarla su ebay EVENTUALMENTE, fallo SOLO su NEGOZI UFFICIALI EBAY, non da privati, PER L'AMOR DI DIO! Purtroppo parlo per mia esperienza diretta! Almeno nei negozi on line (al 99% dei casi) HAI GARANZIA DI QUALITA'! Tienici informati in merito al modding del tuo portatile poichè anche a me interessa MOLTO TALE ARGOMENTO! :) So di non essere stato molto esaustivo in merito alla tua domanda...se hai da chiedere altro SPERO di poterti essere utile...ciao saluti!:)