View Full Version : (Pa) Vendo nokia n95-8gb
Vendo nokia n95-8gb tim con firmware no brand caricato su dal nokia point,il telefono è stato un regalo,è in condizioni da vetrina,immacolato con la pellicola sul display,praticamente alla eros75 dove comprate solo cellulari immacolati!!!!:read:
Vendo a 350 euro------nuovo prezzo 320 euro spedito in j+1 assicurato :read:
alexxx19
26-08-2008, 08:30
ha garanzia residua?
ha garanzia residua?
Certo,è stato regalato 5 mesi fà,quindi ha ancora 19 mesi di garanzia ;)
scupetta
26-08-2008, 18:20
up :)
ciao coda hai pvt
scupetta
27-08-2008, 09:29
up :)
ciao senti può essere che vendo il mio quindi posso prendere il tuo senza scambio di cellulari.
hai scontrino?
ciao coda hai pvt
risposto ;)
Scusami se non sbaglio i cellulari modificati da brandizzato a non brandizzato , anche se fatto da un centro autorizzato, non godono più di garanzia. Inoltre se non hai lo scontrino come si fa a ricevere assistenza in garanzia per altri 19 mesi e dimostrare che il telefono è stato acquistato 5 mesi fa?
..::Gianlu::..
27-08-2008, 13:52
scusate, non per inquinare ma per informare:
nokia n95 8gb si trova a 350 nuovo al negozio
n95 -1 299 al negozio.
a presto
n95 -1 299 al negozio.
a presto
visto che e palese che non sei interessato a comprare.....ti pregherei di non inquinare le vendite altrui.....lo puoi trovare anche a 50 euro se cerchi bene.....fai un piacere a tutti vai và.....:muro:
mi appoggio solo a siti da regolamento,anzi ti segnalo pure al moderatore per aver inquinato inutilmente il mio post :mbe:
27-08-2008, 14:29
visto che e palese che non sei interessato a comprare.....ti pregherei di non inquinare le vendite altrui.....lo puoi trovare anche a 50 euro se cerchi bene.....io da siti farlocchi personalmente non compro.....:muro:
mi appoggio solo a siti da regolamento,anzi ti segnalo pure al moderatore per aver inquinato inutilmente il mio post :mbe:
nn ho inquinato ho solo informato gli utenti del forum che si trovano, al negozio, a quei prezzi. quindi abbassalo. poi segnalami ;)
nn ho inquinato ho solo informato gli utenti del forum che si trovano, al negozio, a quei prezzi. quindi abbassalo. poi segnalami ;)
ma ci sei o fai finta? :eek:
27-08-2008, 14:34
ma ci sei o fai finta? :eek:
;)
;)
ho capito ci sei........ :doh:
verolenny
27-08-2008, 15:39
n95 -1 299 al negozio.
a presto
tutti abbiamo: occhi, dita e tastiera
ma sopratutto abbiamo il tasto "segnala" se c'è qualcosa che non va, le rimostranze le fai usando quello.
3 gg di sospensioni.
grazie per l'intervento verolenny ;)
daddyxx1
28-08-2008, 12:02
ciao eros vendi solamente? posso proporti uno scambio con lg ku990 viewty nobrand + microsd 2 gb
ciao eros vendi solamente? posso proporti uno scambio con lg ku990 viewty nobrand + microsd 2 gb
ciao,ti ringrazio ma preferirei la vendita,oppure uno scambio con l'htc diamond ;)
antoniopagano81
28-08-2008, 15:42
ciao , ti interessa scambio con htc p3450 piu concuaglio da parte mia.
ciao , ti interessa scambio con htc p3450 piu concuaglio da parte mia.
no grazie;)
.::Gohaneri::.
28-08-2008, 19:39
Foto disponibili?
Foto disponibili?
al momento non posso fare foto,comunque se ti dico che è immacolato,non capisco a che servono foto ;)
.::Gohaneri::.
29-08-2008, 11:13
Solo per maggiore sicurezza sullo stato :D
Solo per maggiore sicurezza sullo stato :D
e secondo te uno male intenzionato che ti dice che è perfetto,e invece e tutto rovinato non ti può prendere qualche foto presa da internet?o da qualche vendita scaduta sul sito d'aste?lo sai quante se ne trovano in giro?? ormai non c'è da fidarsi di nessuno.......
se ti dico che al momento non posso fare foto,e solo una questione di sincerità perche ho prestato la mia digitale a mio fratello per andare in vacanza,beato lui.....:D
comunque qui (e sul molti altri siti di vendita) mi conoscono tutti,e sanno cosa vendo,se ti dico che è perfetto puoi stare tranquillo,poi se vuoi essere preso in giro ti potevo inserire come fanno molte persone foto non originali.....ma non è da me ;)
ciao,leggendo qui tutti i post...alla fine non ho capito se c'è lo scontrino per la garanzia....e come funziona il fatto che è sbrandizzato (sempre se in caso lo dovessi portare in garanzia):confused:
in caso l'ultimo prezzo che fai è 320 spedito j+1?metodo di pagamento?
Novellino'88
29-08-2008, 13:26
nel caso avessi bisogno di usufuire della garanzia come fai a dimostrare che il firmware no brand è stato caricato dal nokia point?
telefono non più disponibile,chiudere grazie ;)
Sono stato il primo a porre, nel mio post precedente, il problema della garanzia. Il telefono oltre che modificato da brandizzato Tim a sbrandizzato e anche privo di scontrino o fattura.
Io sono interessato, ma il venditore non ha per niente chiarito i miei dubbi anzi ha completamente ignorato il mio post precedente.
E' giusto che chi acquista sappia in partenza se il telefono è ancora in garanzia e abbia un documento dal venditore attestante il giorno, il mese e l'anno di acquisto.
Venditore non ignorare per la seconda volta il mio post.
telefono non più disponibile,chiudere grazie ;)
In che senso, si è offeso?
ragazzi non mi sono offeso figuriamoci ;)
per quanto riguarda la garanzia il cellulare gode sempre di garanzia legata al codice imei del cellulare (ormai lo sanno pure i muri :read: ) per il fatto di esser stato sbrandizzato dal nokia point,non c'è ancun problema,perche lo riportavo li e facevo mettere su il firmware originale direttamente da loro,così i vostri nokia point non vi creavano problemi
l'ho tolto dalla vendita semplicemente perche non è piu disponibile,tutto qui ;)
Mi dispiace contraddirti, ma non è come tu dici.
Una volta sbrandizzato Nokia ha memorizzato la tua Imei e anche se lo rendi di nuovo brandizzato la garanzia non opera più.
Mi dispiace contraddirti, ma non è come tu dici.
Una volta sbrandizzato Nokia ha memorizzato la tua Imei e anche se lo rendi di nuovo brandizzato la garanzia non opera più.
ah ho capito....quindi tu te ne intendi di piu di uno che lavora al nokia point.....ho capito.....:rolleyes:
ma non diciamo cavolate.......:doh:
Evidentemente questa informazione chi ha eseguito la modifica te l'ha nascosta. Chiedi ad altri centri Nokia Point e vedi cosa ti rispondono o meglio ancora aggiornati sui forum qualificati che trattano l'argomento in maniera capillare.
Evidentemente questa informazione chi ha eseguito la modifica te l'ha nascosta. Chiedi ad altri centri Nokia Point e vedi cosa ti rispondono o meglio ancora aggiornati sui forum qualificati che trattano l'argomento in maniera capillare.
Allora cavolo te lo dice uno che al nokia point ha lavorato per 2 anni!!!
c'è anche mio cugino che lavora al nokia point,adesso se tu credi di saperne di piu di uno che lavora al nokia point solo perche vai sul sentito dire....allora e meglio tacere......la nokia non registra il tuo codice imei quando sbrandizzi un cellulare,questo è poco ma sicuro,l'unica cosa che registrano con il tuo codice imei e l'operazione eseguita in caso di danni al cellulare,come una cartella medica,ovvero sostituzione display,cambio cover,cambio scheda madre,aggiornamento software,ecc,ecc tanto da avere in futuro un resoconto delle operazioni effettuate sul cellulare,ma non mettono mica modifica firmware da tim a no brand.....cavolo ma se le cose non le sapete perche cavolo parlate a vanvera!!!!! :mbe:
Comunque commenti inutili chiudere grazie
Di norma, i Nokia Point non possono sbrandizzare un telefono perchè ci sono accordi tra la Nokia e gli operatori telefonici nel senso che quello che si risparmia acquistando un terminale Barnd è a carico del ’brandizzatore’ (by megabit) che quindi cercherà di recuperare i soldi in diversi modi (es. all'interno della confezione c'è sempre una scheda SIM dell'operatore).
Inoltre, se si sbrandizzassero i telefoni Brand chi acquisterebbe più quelli No Brand che di solito costano oltre 100 euro di più? Chi andrebbe mai a comprare i telefoni in un Nokia Point?
Tuttavia alcuni Nokia Point o Centri Assistenza autorizzati lo fanno ugualmente per il semplice fatto che a livello Hardware i telefoni sono uguali, istallare un Firmware Brand o un No Brand è lo stesso, poi in caso di problemi ricaricano il Firmware Brand prima di spedirlo ai laboratori Nokia però chiunque effettiua questa operazione senza autorizzazione della Nokia potrebbe incorrere in sanzioni da parte di Nokia stessa come la perdita della licenza.
Solo nel caso in cui ci fosse un problema col Firmware di un telefono Brand che però non viene più prodotto, la Nokia può autorizzare i Nokia Point a fare l'operazione di aggiornamento col Firmware No-Brand rilasciando un documento che attesta l'operazione e che vale come garanzia.
Certo, se si hanno delle conoscenze in un Nokia Point, è possibile che per cortesia l’addetto effettui l’operazione di ‘sbrandizzazione’ ma difficilmente rilascerà il documento di garanzia e se si dovessero presentare problemi futuri non si ha più diritto all'assistenza gratuita.
Questi sono le disposizioni che hanno i Nokia Point da parte della Nokia
Con questo chiudo anch'io la discussione.
vabbè va lascia stare.....se il sordo non vuol sentire e inutile parlare.....ma poi quale documento ti deve rilasciare sulla garanzia il nokia point?ti rilasciano solo un foglio dove c'è descritto tutte le operazioni fatte,mica quel foglio ti vale come garanzia......per garanzia si intende o scontrino o col codice imei......e ripeto se il nokia point sbrandizza un cellulare e poi lo ribrandizza non perde la garanzia perche non viene registrato da nessuna parte,poi se mi hanno fatto questo favore vuol dire che sono autorizzati a farlo...........ora la chiudo qui PUNTO:ronf:
verolenny
29-08-2008, 17:21
per il fatto che lo hai sbrandizzato e qui non si vendono cell sbrandizzati e per averlo tolto dall'annuncio, considerando la coda che si è creata, sono 5 gg di sospensione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.