View Full Version : [SANREMO+S.S.] E8400 BOX
Ciao a tutti, come da oggetto vendo E8400 box completo di scatola, dissi immacolato e fattura.
http://img513.imageshack.us/img513/4571/e8400boxoy1.th.jpg (http://img513.imageshack.us/my.php?image=e8400boxoy1.jpg)
http://img507.imageshack.us/img507/224/e8400vj6.th.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=e8400vj6.jpg)
Ovviamente è stato overcloccato, ma solo ad aria e test RS mai sopra 1.40v, ottimo VID come vedete dallo screen sotto
http://img404.imageshack.us/img404/6650/e8400everestvidcl2.th.jpg (http://img404.imageshack.us/my.php?image=e8400everestvidcl2.jpg)
Vendo a 100€ + s.s.
Pagamento in ordine di preferenza:
POSTEPAY
BONIFICO
PAYPAL
Condizioni di vendita:
1) no scambi
3) preferisco spedire, dall'ufficio faccio prima
4) per ora in vendita solo qui ma, previo avviso alle code, potrei cambiare idea
5) qualsiasi commento in pvt!
6) overclock non garantito, tanto dipende dalla mobo
7) code veloci 24h
Code:
totocellux pagamento ricevuto
cla_ryo scade 23.15 del 27/08
crespo80 scade 23.35 del 27/08
tonys scade 9.53 del 28/08
ricky68 scade 11.16 del 28/08
nexo scade 15.12 del 28/08
coda
sei ovviamente il primo, fammi sapere, ciao ;)
salvo86ct
25-08-2008, 23:22
coda....qual 'è il numero di batch?
coda....qual 'è il numero di batch?
Q804A078, come da foto, tra poco metto anche la foto del processore tanto è smontato
Aggiunta foto del processore
Maverik_91
26-08-2008, 09:50
coda con limatina
coda a 100€ spedito. :mc:
Coda aggiornata, aspetto conferme utenti in coda, ovviamente in ordine, se no passo avanti, ciao a tutti
trattativa con salvo86ct, @maverick, se mi conferma prima della tua scadenza ok se no tocca a te.
Maverik_91
26-08-2008, 12:18
trattativa con salvo86ct, @maverick, se mi conferma prima della tua scadenza ok se no tocca a te.
perfetto
perfetto
coda con limatina
totocellux
26-08-2008, 15:52
coda :)
Salvo non si è più fatto sentire quindi tocca a Maverick-91, chiedo scusa a tutti per il ritardo ma non è stato voluto, a tal proposito per riordinare le cose porto le code a 24h così chi ha perso il pomeriggio ha modo di recuperare il tempo perduto, ciao e grazie per la pazienza, al primo post aggiornata scadenza code
di quanto è la fattura e presso chi ?
85 euro a sanremo consegna a mano?
di quanto è la fattura e presso chi ?
85 euro a sanremo consegna a mano?
adesso sono fuori al lavoro, il nome dello shop te lo posto quando torno, fattura di febbraio 2008, per lo scambio a mano ok ma niente preferenze e al mio prezzo, 100€, se sei interessato conferma la coda, ciao
crespo80
26-08-2008, 22:35
coda
Scusa, ma non sono d'accordo per la scadenza delle code:
se ritieni di far durare le code 6, 12 oppure 24 ore, secondo me dovresti conteggiarle dal momento in cui un utente viene contattato da te.
Esempio:
se contatti il 1° in coda alle 10.00 del giorno Y, questo ha 6,12, 24 ore di tempo per risponderti. Scaduto tale termine contatti il 2° in coda che ha lo stesso tempo per risponderti, dopodichè passi al successivo e così via.
Diversamente, costringi sia te che gli altri a stare collegati 24/24h, in più se l'utente che vende, per qualsiasi motivo, si collega poco frequentemente, la coda scade senza possibilità di replica.
P.s.: probabilmente il regolamento dice di fare come stai facendo tu, ma cerco di andare a buon senso. ;)
Scusa, ma non sono d'accordo per la scadenza delle code:
se ritieni di far durare le code 6, 12 oppure 24 ore, secondo me dovresti conteggiarle dal momento in cui un utente viene contattato da te.
Esempio:
se contatti il 1° in coda alle 10.00 del giorno Y, questo ha 6,12, 24 ore di tempo per risponderti. Scaduto tale termine contatti il 2° in coda che ha lo stesso tempo per risponderti, dopodichè passi al successivo e così via.
Diversamente, costringi sia te che gli altri a stare collegati 24/24h, in più se l'utente che vende, per qualsiasi motivo, si collega poco frequentemente, la coda scade senza possibilità di replica.
P.s.: probabilmente il regolamento dice di fare come stai facendo tu, ma cerco di andare a buon senso. ;)
Per me è esattamente lo stesso, e avendo aggiornato le code in tempo reale, cosa che io considero "contatto" visto che l'acquirente ha conferma che ho visto l'offerta, pensavo non ci fossero problemi, i problemi li ha creati un utente poco serio cho oltre a farmi perdere tempo non si è neanche sognato di avvisare che rinunciava, a quel punto per non stravolgere tutto ho solo "allungato" i termini pensando di farvi un favore, fine discussione e vi prego per qualsiasi comunicazione di usare i PVT, sono una persona corretta e cercherò di soddisfare le vostre richieste, ma esigo altrettanto, intanto lo considero un up, grazie comunque della segnalazione, ciao ;)
CODA E PRONTO A CONCLUDERE.... diciamo in 6 minuti:D
Sono d'accordo con il venditore,se una cosa interessa nn è che uno si deve fare pregare,altrimenti nn interessa e stop
CODA E PRONTO A CONCLUDERE.... diciamo in 6 minuti:D
Sono d'accordo con il venditore,se una cosa interessa nn è che uno si deve fare pregare,altrimenti nn interessa e stop
Aggiunto in coda, se rinunciano tutti ti avviso per pvt, ciao e grazie
io vorrei chiudere velocmente...mi serve
trattativa in corso con Totocellux, vi aggiorno al più presto
ricarica ricevuta da totocellux, spedisco domattina, fino ad allora aggiornerò comunque le code che non si sa mai, però la trattativa dovrebbe essere conclusa, aggiorno domattina, ciao a tutti
Pagamento ricevuto e processore spedito, grazie a tutti, chiedo di tenere aperto il thread fino a lunedì/martedì, giorno di consegna, ciao :mano:
totocellux
01-09-2008, 18:59
pacco arrivato. Tutto ok.
pacco arrivato. Tutto ok.
Tutto ok, si può chiudere, grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.