View Full Version : [monza+sped] vendo 4 chip d2sun 1.2 + clip pre saldate
ZioPippoSSJ
25-08-2008, 22:49
Come da titolo vendo 4 chip d2sun versione 1.2 con wiiclip ORIGINALE già saldata. Tutti i chip li ho testati personalmente e funzionano senza problemi.
Sono compatibili con tutte i lettori wii fino al d2c2.
- In vendita altrove
- Pagamento tramite bonifico bancario anticipato o postepay (preferito)
Venduti tutti: 2 a giraffs, 1 a marcromo e uno fuori dal forum
ZioPippoSSJ
28-08-2008, 22:25
:D
marcromo
28-08-2008, 23:12
ciao, volevo sapere se il chip è compatibile con la wii d2b
è difficoltoso montarlo? mi potresti spiegare in pm come si fa? grazie
ZioPippoSSJ
28-08-2008, 23:51
risposto in pvt :)
cmq per il d2b funziona senza problemi, bisogna fare un ponticello sulla clip e impostare lo switch su d2b sia pincut che normali.
poi va "incastrato" sul chip e basta.
marcromo
28-08-2008, 23:57
allora mi metto in coda per una...a domani per la risposta come spiegato in pvt!
mi metto in coda per 2 chip + wiiclip.
ZioPippoSSJ
29-08-2008, 13:13
mi metto in coda per 2 chip + wiiclip.
Pagamento ricevuto, chip spediti in raccomandata questa mattina :D
io mi accodo per uno
oggi mi è partita una wii quindi quando arriva vedrò che chip monta e se posso montargli la tua mod :D. quindi non c'è bisogno di saldature? posso fare tutto con le mie mani e una giravite?
ZioPippoSSJ
29-08-2008, 14:59
io mi accodo per uno
oggi mi è partita una wii quindi quando arriva vedrò che chip monta e se posso montargli la tua mod :D. quindi non c'è bisogno di saldature? posso fare tutto con le mie mani e una giravite?
no non c'è bisogno di saldature circa. potrebbe essere necessario saldare il punto J sul lettore (nel 99.9% dei casi non serve ma se non funziona va saldato) e fare un ponticello sulla clip/una cocciolina di stagno) nel caso sia un d2b o dms
per aprire il wii ti serve un cacciavite a stella medio, uno piccolo e un cacciavite triwings
ZioPippoSSJ
29-08-2008, 17:01
Venduti tutti si può chiudere grazie.
Ottimi acquirenti sia marcromo che giraffs, trattative perfette rapide e puntuali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.