View Full Version : Cosa mi consigliate....
Io attualmente ho una scheda video integrata nella scheda madre (nVIDIA nForce 430 (MCP51)) cosa mi consigliate di prendere per far andare bene i giochi x pc abbastanza recenti spendendo al massimo intorno ai 100?
Grazie...
Allora per consigliarti bene ci serve sapere la configurazione del tuo pc, quanti watt ha il tuo alimentatore e l'anperaggio sui 12 volt...:fagiano:
Sull'alimentatore c'č una tabellina dove c'č scritto:
+12V1 +12V2 -12V
10A 15A 0.8A
Alla fine c'č scritto 350W come somma di tutto!
P.S: Ho tralasciato di scrivere gli altri voltaggi, visto che mi hai detto solo dei 12 V.
a parte l'alimentazione che vedrai in compatibilitā ti cosiglio la 9600gt che č abbastanza potente ed č sulle 100:D :) :D :D ;)
robertino75
26-08-2008, 11:49
prima di aprire un topic per chiedere consiglio sarebbe meglio dare una letta a questo topic in rilievo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171 :read:
possibile che nessuno lo prende mai in considerazione?eppure c'č scritto chiaramente : IMPORTANTE: Leggere prima di chiedere consigli :read:
cmq mi pare che 10A e 15A sulle linee +12v siano insufficienti per una 9600gt...quindi mi sā che ti tocca cambiare alimentatore o puntare su un'altra scheda...poi senti altri pareri.
adesso che ci penso mi sa che ha ragione robertino
ps: ormai su tutti i forum delle schede video si parle sempre che bisogna cambiare anche l'alimentatore oltre alla gpu (ma queste schede grafiche nn consumeranno un po troppo meno male che sn uscite quelle con l'hibryd power9
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.