PDA

View Full Version : Asus P5B-Deluxe

Mr_Ballance
25-08-2008, 19:37
Ciao a tutti,
questo è il mio primo post, quindi mi do il benvenuto! :p
Scherzo...
Avrei tre piccole domande da fare e son queste:

1. Fino a che temperatura di sistema posso lavorare con questa scheda madre senza preoccuparmi?
sono tra i 35° (con pc in idle) e i 39° (con pc a full load)....una volta mi è arrivata anche a 47°!!! questo però mi è successo quando montai il dissipatore nuovo. La mia scheda monta il chipset NorthBridge P965.

2. Ho un Arctic Cooling Freezer 7 Pro, gli regolo gli RPM della ventola con speedfan perchè per me è troppo rumorosa, ma mi rompe ogni volta impostargliela manualmente. C'è un metodo nel bios che mi consente di regolare gli RPM o che sò...dei volts che regolano quest'ultimi?

3. Con il Freezer 7 Pro, ho notato che le mie temperature si sono abbassate drasticamente (ho un Intel E-6600 non overcloccato), non tanto in idle quanto in full load...in idle sono intorno ai 30°-31° mentre in full dopo 15 min. di Othos sono a 44° mentre sempre in full dopo 15 min. di TAT sono a 50°.
Credete siano buone come temperature considerando che ho 24°-26° come temperatura ambiente? Credete magari che l'abbia montato male e che possa rendere di più questo Freezer 7 Pro o è nella norma?

Grazie a tutti anticipatamente :sofico: