View Full Version : Problema con la cagnetta...
ciao a tutti,ho un piccolo problema con una cagnetta.
allora,questa cagnetta ha 4 mesi ca e da un po' di tempo si morde la coda,prima in maniera leggera,ora in maniera sempre più pressante.
é arrivata al punto di far uscire del sangue e si comincia già a vedere l'osso.
La domanda è,che cavolo ha la cagnetta?vermi?pulci?ho bisogno dell'esorcista?:confused:
MILANOgirl
25-08-2008, 15:29
la coda nn ha le ossa :mbe:
Maledetto
25-08-2008, 15:30
:muro: :muro: :muro:
ilratman
25-08-2008, 15:30
come no?
comunque secondo me sarebbe da portare da un veterinario, noi possiamo solo dire cose che possono essere inesatte.
Dal titolo pensavo fosse un'amichetta :asd:
:sofico:
Il veterinario del posto è un ignorante completo,sapeste quanti cipressi ha piantato.
Lui dice che ha le pulci,solo nella coda però...mah.
Qualche neolaureato in veterinaria?
MILANOgirl
25-08-2008, 15:49
:sofico:
Il veterinario del posto è un ignorante completo,sapeste quanti cipressi ha piantato.
fa anche il giardiniere? :confused:
:asd:
trentemoller
25-08-2008, 16:26
la butto la.. pizzico di zanzara? :D
-dieguz-
25-08-2008, 16:27
fa anche il giardiniere? :confused:
:asd:
questa mi ha atterrato, ma quando hai detto quella che la coda non ha ossa...beh, hai perso un bel po' di punti:O
se non sbaglio a volte può essere anche solo stress o nervosismo comunque scusami, ma cambia veterinario :mbe:
Pucceddu
25-08-2008, 17:11
esci il pesce!
Ah, no, non c'entra!
GUSTAV]<
25-08-2008, 17:13
quello che non ha le ossa è la coda davanti... :asd:
demonbl@ck
25-08-2008, 20:53
<;23808654']quello che non ha le ossa è la coda davanti... :asd:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Therinai
25-08-2008, 21:52
ciao a tutti,ho un piccolo problema con una cagnetta.
allora,questa cagnetta ha 4 mesi ca e da un po' di tempo si morde la coda,prima in maniera leggera,ora in maniera sempre più pressante.
é arrivata al punto di far uscire del sangue e si comincia già a vedere l'osso.
La domanda è,che cavolo ha la cagnetta?vermi?pulci?ho bisogno dell'esorcista?:confused:
Non saprei cosa può avere, di certo non è normale. Magari temporaneamente puoi fasciargli la coda, almeno per trovare il tempo di portarla dal veterinario. Le zecche se ci sono si vedono...
Non so cosa può avere, ma ricordo che la cagnolina di mia nonna ha avuto un problema che la portava a "sgagnarsi" le zampe, all'inizio non si capiva cosa fosse perchè non erano presenti zecche o irritazioni, poi il veterinario mi sembra che le diagnosticò una irritazione, o una infezione, e con un qualche farmaco l'avevamo guarita.
Insomma ti basta farla vedere da una persona competente :)
:(
juninho85
25-08-2008, 22:13
il cane che si morde la coda :wtf:
MILANOgirl
25-08-2008, 22:30
<;23808654']quello che non ha le ossa è la coda davanti... :asd:non capisco :confused:
:oink: foto :oink:
juninho85
25-08-2008, 22:32
non capisco :confused:
:oink: foto :oink:
http://www.wpclipart.com/food/fruit/banana/banana_peeled.png
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.