eNGy334
25-08-2008, 14:37
Salve ragazzi, ho pensato di postare quà poichè la domanda che vi pongo è soprattutto volta in funzione di un overclock..
Sto progettando un nuovo pc..il seguente:
Procio: Intel Q9550
Mobo: DFI LanParty DK p34-t2rs
vga: nvidia gtx 280
HD: Western Digital raptor 74gb da 10.000 giri
Audio: x-fi extreme music
Raffreddamento cpu e vga a liquido
Questo pc sarà il mio nuovo gingillo per il giocare,dove sarà quindi installato esclusivamente Win XP e tutti i giochi..ma come ho già detto ho intenzione comunque di praticare del OC.
Detto questo, ero indeciso sulla scelta di Ram e ali..Anche dal semplice punto di vista dei Wat..dato che ne consumerà non pochi particolarmente se in oc..
Per le ram io ho un dual chan 1x2gb di Geil blackdragon ddr2 800mhz 4-4-4-12 che mi stanno dando grandi soddisfazioni con l'attuale e6750..
Quindi in sostanza la domanda è: che alimentatore mi consigliate? Che ram?Pensate che queste geil vanno bene o che dovrei cambiare qualcosa?Pensate sia ora di mettere 4gb? (non uso vista su questo però sia chiaro!)
Mille grazie anticipate alle,spero copiose, delucidazioni :)
Sto progettando un nuovo pc..il seguente:
Procio: Intel Q9550
Mobo: DFI LanParty DK p34-t2rs
vga: nvidia gtx 280
HD: Western Digital raptor 74gb da 10.000 giri
Audio: x-fi extreme music
Raffreddamento cpu e vga a liquido
Questo pc sarà il mio nuovo gingillo per il giocare,dove sarà quindi installato esclusivamente Win XP e tutti i giochi..ma come ho già detto ho intenzione comunque di praticare del OC.
Detto questo, ero indeciso sulla scelta di Ram e ali..Anche dal semplice punto di vista dei Wat..dato che ne consumerà non pochi particolarmente se in oc..
Per le ram io ho un dual chan 1x2gb di Geil blackdragon ddr2 800mhz 4-4-4-12 che mi stanno dando grandi soddisfazioni con l'attuale e6750..
Quindi in sostanza la domanda è: che alimentatore mi consigliate? Che ram?Pensate che queste geil vanno bene o che dovrei cambiare qualcosa?Pensate sia ora di mettere 4gb? (non uso vista su questo però sia chiaro!)
Mille grazie anticipate alle,spero copiose, delucidazioni :)