PDA

View Full Version : PROBLEMA nvidia geforce 8400 m gs

Zaggì
25-08-2008, 14:26
Ciao a tutti, premetto che non sono molto esperto di schede video, comunque ho un portatile con questa scheda video e windows vista installato, ma ho l'impressione che la scheda non funzioni bene. Infatti le immagini vanno a scatti anche impostando i dettagli dei giochi a minimo, mi sembra strano x una scheda da 256 mb, o è normale??? poi c'è un'altro problema, quando utilizzo il programma rhinoceros 4 come passo da una finestra all'altra diventa tutto nero,eppure questo non è un programma che richiede tanta memoria!!! aiutatemi vi prego!!! Grazie in anticipo......Zaggì.....

@less@ndro
25-08-2008, 14:39
i driver sono installati correttamente? prova ad aggiornarli. tieni conto comunque che la 8400 è una scheda non tanto adatta al gaming. quella per di più è di un portatile quindi è ancora meno potente. i 256 mb di ram non vogliono dire niente.

Zaggì
25-08-2008, 14:45
ho capito.....cmq i driver sono quelli che ha di fabbrica, e aggiornamenti per i portatili nel sito nvidia nn ce n'è, tu potresti dirmi dove trovarli?

Mazda RX8
25-08-2008, 21:17
ho capito.....cmq i driver sono quelli che ha di fabbrica, e aggiornamenti per i portatili nel sito nvidia nn ce n'è, tu potresti dirmi dove trovarli?

vai qui: www.laptopvideo2go.com