PDA

View Full Version : Problema Mouse ottico Trust MI2540D

silvia_m
25-08-2008, 14:01
Sono nuovissima di questo forum e già vi chiedo una mano...
Ho un problema con il mouse della Trust: mentre sto tranquilla e beata al mio pc, anche lasciandolo fermo (senza utilizzare applicazioni) dopo circa 10-15 minuti il cursore si blocca al centro dello schermo e da lì non si muove più. L'unica cosa che resta da fare è riavviare il pc! Ho pensato che non funzionasse più il mouse, ma l'ho provato su un altro pc e va alla grande. Ho winXp e mentre è bloccato, da task manager non appare niente di strano.
Ho anche provato a fare uno scan con adAware e Kaspersky ma non hanno rilevato niente.

Che può essere?????:muro: :muro:
Ciao
Silvia

silvia_m
26-08-2008, 15:08
Porto su...

Gheto
26-08-2008, 16:53
anke a me stesso problema pensavo fosse il mouse ma poi ho preso quello vecchio ed è lo stesso sara un virus?

silvia_m
27-08-2008, 07:37
anke a me stesso problema pensavo fosse il mouse ma poi ho preso quello vecchio ed è lo stesso sara un virus?

Non lo so...però a me con il vecchio mouse funziona senza problemi...sarà un problema di driver? Anche se non mi dà nessun conflitto... boh!

Gheto
28-08-2008, 07:50
be se funziona con il vecchio mouse allora o è rotto oppure puo essere il driver ma provalo su un altro PC.
PS io ho fatto varie scansioni anche con Spybot - Search & Destroy.... e il problema è scomparso mah :ciapet: c'è da dire che anche l'ups mi dava stani msg da un sacco di tempo chissa?:mc:

CIAO

silvia_m
28-08-2008, 11:34
In effetti l'ho provato su un altro pc e ha funzionato tranquillamente.
Ho fatto girare sia Spy Bot che AdAware ma ha continuato a fare di testa sua...! Proverò a disisnstallere i driver e reinstallarli sperando che funzioni!!
Ciao!