Beralios
25-08-2008, 14:20
Ciao a tutti,
non sono sicuro che sia la sezione giusta.
Ho cambiato alcuni pezzi del mio PC e ho cominciato ad avere problemi con i file compressi .rar.
Quando li decomprimo spesso ottengo messaggi di CRC ERROR.
Purtroppo parecchi giochi e patch utilizzano file .rar cosi' non riesco piu' a installare i giochi o le relative patch.
Il file non sono sicuramente rovinati perche' alcuni dopo vari tentativi passano il punto dell'errore e su altri pc non ricevo messaggi di errore e si installano tranquillamente.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema ?
Hardware o driver SATA ? Incompatibilita' dei componenti ?
All'interno di un'altro forum un'altra persona con lo stesso problema ha risolto cambiando la mainboard (uguale alla mia :cry: ).
Ho gia' testato tutto ma nessun errore rilevato.
I miei componenti:
MB Asus P5K-E AP WiFi
CPU Core Duo E6750
HD WD 500 Giga SataII
Mem 2x1 Giga Kingmax
Qualunque consiglio e' ben accetto.
Grazie.
non sono sicuro che sia la sezione giusta.
Ho cambiato alcuni pezzi del mio PC e ho cominciato ad avere problemi con i file compressi .rar.
Quando li decomprimo spesso ottengo messaggi di CRC ERROR.
Purtroppo parecchi giochi e patch utilizzano file .rar cosi' non riesco piu' a installare i giochi o le relative patch.
Il file non sono sicuramente rovinati perche' alcuni dopo vari tentativi passano il punto dell'errore e su altri pc non ricevo messaggi di errore e si installano tranquillamente.
Secondo voi quale potrebbe essere il problema ?
Hardware o driver SATA ? Incompatibilita' dei componenti ?
All'interno di un'altro forum un'altra persona con lo stesso problema ha risolto cambiando la mainboard (uguale alla mia :cry: ).
Ho gia' testato tutto ma nessun errore rilevato.
I miei componenti:
MB Asus P5K-E AP WiFi
CPU Core Duo E6750
HD WD 500 Giga SataII
Mem 2x1 Giga Kingmax
Qualunque consiglio e' ben accetto.
Grazie.