PDA

View Full Version : Streming

Latinman83
25-08-2008, 13:10
Ciaoo gente!ho saputo da poco + o - meno cosa sono i video in streaming, e allora mi chiedo, esistono dei siti che trasmettono in streaming, per vedere alcuni film o telefilm in maniera freeware?non dico youtube, spero che abbiate capito

lupin87
25-08-2008, 13:58
Ciaoo gente!ho saputo da poco + o - meno cosa sono i video in streaming, e allora mi chiedo, esistono dei siti che trasmettono in streaming, per vedere alcuni film o telefilm in maniera freeware?non dico youtube, spero che abbiate capito

i siti ti danno l' indirizzo del server e in base al protocollo del server devi usare un determinato programma che di solito č free

Latinman83
26-08-2008, 10:49
ho capito poco su cio che hai detto, nel senso che tipo di programma devo scaricare? nn so se posso postare qui il link di questo sito, ma per esempio, volevo vedere alcune puntante di angel ma da quanto ho visto ci sono alcuni che sono delle preview ma dice che per vederlo tutto devo scaricare un programma, potreste dirmi come funziona?

lupin87
26-08-2008, 11:20
ho capito poco su cio che hai detto, nel senso che tipo di programma devo scaricare? nn so se posso postare qui il link di questo sito, ma per esempio, volevo vedere alcune puntante di angel ma da quanto ho visto ci sono alcuni che sono delle preview ma dice che per vederlo tutto devo scaricare un programma, potreste dirmi come funziona?

allora,i programmi che utilizzano il streaming sono parecchi..ognuno utilizza un determinato protocollo di trasmissione.ad esempio,esistono tvants,sopcast,vlc che sono programmi che supportano lo streaming,ognuno perņ un protocollo diverso

se vieni qui
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=16719&part=sports

vedi che una stessa partita viene trasmessa su software diversi..se passi sopra con il mouse sul link play vedi che ad ogni voce della tabella all' inizio cambia, esce sop,http ,tvants...quindi per vedere angel devi scaricare il programma che ti dice(ovviamente fa di tutto di trovare la versione aggiornata) e poi cliccare sul link