PDA

View Full Version : [Roma+sped.] vendo Ratchet & Clank: Armi di Distruzione per PS3- 20 euro

lollo_79
25-08-2008, 13:44
come da titolo vendo per conto di un amico:

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione pari al nuovo senza nemmeno un graffietto.

richiesta 20+sped.

VelenoX79
25-08-2008, 16:05
come da titolo vendo per conto di un amico:

Ratchet & Clank: Armi di Distruzione pari al nuovo senza nemmeno un graffietto.

richiesta 20+sped.

se e perfetto lo prendo io,con scambio a mano

Sengir[Nazgul]
25-08-2008, 17:01
se non è promo ne platinum mi puoi considerare in coda!

VelenoX79
25-08-2008, 17:04
;23807734']se non è promo ne platinum mi puoi considerare in coda!

per curiosità,cosa hanno di differente la versione platinum o promo,dalla versione normale?

Sengir[Nazgul]
25-08-2008, 17:19
per curiosità,cosa hanno di differente la versione platinum o promo,dalla versione normale?
La versione promo è una versione che viene rilasciata a scopo promozionale e la cui vendita è illegale (sta scritto perfino sul BD), non possiede manuale, ne custodia. Di solito viene affidata ai giornalisti del settore al fine di farne una recensione.
La versione platinum è invece la versione budget (economica) che è anch'essa completa, ha una custodia un po diversa e non sempre ha il manuale. La line-up dei prodotti platinum è limitata per ora a pochissimi titoli (tutti Sony) e da qualche parte la puoi trovare (ratchet, heavy, uncharted sono alcuni di cui sono sicuro esista tale versione); hanno il vantaggio che nuovi costano 29,90 euro....

In ogni caso tutte le varie edizioni sono giochi completi, cambiano solo custodia, manuale e valore dell'usato.

VelenoX79
25-08-2008, 17:24
;23808001']La versione promo è una versione che viene rilasciata a scopo promozionale e la cui vendita è illegale (sta scritto perfino sul BD), non possiede manuale, ne custodia. Di solito viene affidata ai giornalisti del settore al fine di farne una recensione.
La versione platinum è invece la versione budget (economica) che è anch'essa completa, ha una custodia un po diversa e non sempre ha il manuale. La line-up dei prodotti platinum è limitata per ora a pochissimi titoli (tutti Sony) e da qualche parte la puoi trovare (ratchet, heavy, uncharted sono alcuni di cui sono sicuro esista tale versione); hanno il vantaggio che nuovi costano 29,90 euro....

In ogni caso tutte le varie edizioni sono giochi completi, cambiano solo custodia, manuale e valore dell'usato.

grazie tanto,descrizione molto esauriente

lollo_79
25-08-2008, 17:38
salve a tutti

ribadisco che è la versione "ufficiale" non quella platinum per intenderci.
@Velenox che sei il primo in coda mandami pm con il tuo numero di telefono.
comunque le zone dove è possibile lo scambio a mano sono:

Fiano Romano -che è dove abita il mio amico-
e zona Piazza del Popolo.

oppure ci sono le spedizioni...

fammi sapere

VelenoX79
25-08-2008, 17:48
salve a tutti

ribadisco che è la versione "ufficiale" non quella platinum per intenderci.
@Velenox che sei il primo in coda mandami pm con il tuo numero di telefono.
comunque le zone dove è possibile lo scambio a mano sono:

Fiano Romano -che è dove abita il mio amico-
e zona Piazza del Popolo.

oppure ci sono le spedizioni...

fammi sapere

mandato;)

VelenoX79
26-08-2008, 18:19
gioco preso,il tutto assolutamente perfetto!

ciao e alla prossima;)

lollo_79
26-08-2008, 19:45
ottimo ;)
chiudere