View Full Version : Innovazione possibile?
ciao ragazzi avrei una domanda da farvi:
(ho windows vista ultimate 32 bit)
ultimamente la barra di start mi ha stufato e ho pensato a qualcosa di nuovo però che in giro non riesco a trovare e cioè:togliere la barra di star mettere le icone di notifica su una parte a piacimento sul desktop e le finestre aperte,altrettanto!mi piacerebbe molto!
si potrebbe creare una cosa simile?
attendo risposte grazie
uuuuuuuuuuuuuuuppppppppppppppppppppppppppppppp
Carlo Veltri
12-09-2008, 23:09
puoi essere più chiaro?
hai presente quel programma che serve x poter mettere le icone nel desktop come vuoi tu?girate al contrario ecc...?bene,io vorrei fare lo stesso però con le finestre messe a icona e le icone messe nell'aria di notiifica,togliendo la barra di start!
Carlo Veltri
14-09-2008, 00:58
Non so se ho capito bene...
comunque puoi eliminare la barra con objectdock, e con la stessa objectdock, puoi mettere le icone dell'area di notifica dove vuoi tu (in una dock).
La objectdock permette anche la minimizzazione delle finestre, che appariranno come thumbs nella dock
Non so se ho capito bene...
comunque puoi eliminare la barra con objectdock, e con la stessa objectdock, puoi mettere le icone dell'area di notifica dove vuoi tu (in una dock).
La objectdock permette anche la minimizzazione delle finestre, che appariranno come thumbs nella dock
come faccio ad eliminare la barra e creare una dock dove vanno le icone di notifica?
Carlo Veltri
17-09-2008, 17:31
in objectdock:
-impostazioni dock;
-generale: hide window taskbar;
-contenuto della dock: display sistem tray icon.
in objectdock:
-impostazioni dock;
grazie
antoniocamerino
19-09-2008, 15:34
in objectdock:
-impostazioni dock;
scusa Carlo anche io avevo pensato ad una cosa del genere...solo che l'opzione della systray di object dock plus (ver. 1.9 se non erro), non mi funziona...:muro: :muro:
qualche suggerimento?
danny x te ha funzionato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1821216
scusa Carlo anche io avevo pensato ad una cosa del genere...solo che l'opzione della systray di object dock plus (ver. 1.9 se non erro), non mi funziona...:muro: :muro:
qualche suggerimento?
danny x te ha funzionato?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1821216
no
Carlo Veltri
23-09-2008, 16:37
Avete ragione... non funziona!
E' strano... prima mi funzionava... non capisco...
forse è colpa di qualche aggiornamento di vista.
Mi devo informare! :mc:
antoniocamerino
23-09-2008, 16:43
Avete ragione... non funziona!
E' strano... prima mi funzionava... non capisco...
forse è colpa di qualche aggiornamento di vista.
Mi devo informare! :mc:
eVVai Carlo aspettiamo news!!!!!!:D
retriver
24-09-2008, 01:07
hai presente quel programma che serve x poter mettere le icone nel desktop come vuoi tu?girate al contrario ecc...?
che programma è? :fagiano:
antoniocamerino
24-09-2008, 08:00
http://img403.imageshack.us/img403/4483/catturaph1.th.jpg (http://img403.imageshack.us/my.php?image=catturaph1.jpg)
nel caso specifico objectdock plus (nell'immagine quelle due barre stile mac, con tutte le icone....).
poi c'è rocketdock free altrettanto valida e personalizzabile, che però permette solo una 'dock'(quella barra con le icone) alla volta
Carlo Veltri
24-09-2008, 17:57
Ho letto che bisogna reinstallare il programma...
prima però fare una pulita del registro con ccleaner (attenzione)!
antoniocamerino
25-09-2008, 08:23
Ho letto che bisogna reinstallare il programma...
prima però fare una pulita del registro con ccleaner (attenzione)!
bè carlo ho letto anche io quella cosa in giro.... già provato e non funziona...
p.s. Ccleaner è ottimo come pulitore di registro...mai avuto problemi... ne in xp nè in vista...;-)
se ti funziona il procedimento fammi sapere:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.