PDA

View Full Version : Problema con driver wireless ACER TRAVELMATE 2480WXMi

Merkins72
25-08-2008, 11:15
Innanzitutto Buongiorno a tutti Voi!! Vi seguo da un pò ma ho deciso solo ora di registrarmi e vi chiedo un piccolo aiuto: ho un notebook acer 2482wxmi , ho reistallato Win Xp Home, tutto a posto tranne la scheda wireless che non viene riconosciuta !! ho scaricato da acer tutti i e tre i driver che il sito propone per questo modello...:eek: niente da fare...... Dove posso trovare un driver giusto??? grazie mille!!

Mazda RX8
25-08-2008, 22:15
Innanzitutto Buongiorno a tutti Voi!! Vi seguo da un pò ma ho deciso solo ora di registrarmi e vi chiedo un piccolo aiuto: ho un notebook acer 2482wxmi , ho reistallato Win Xp Home, tutto a posto tranne la scheda wireless che non viene riconosciuta !! ho scaricato da acer tutti i e tre i driver che il sito propone per questo modello...:eek: niente da fare...... Dove posso trovare un driver giusto??? grazie mille!!

benvenuto...:)

questa è la sezione errata, vai qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=124

FreeMan
25-08-2008, 22:18
qui driver ecc ma solo delle SCHEDE VIDEO.

direi + che altro un occhio nella sezione PORTATILI cercando una discussione sul modello o altri problemi simili di altri utenti.

CLOSED!!

>bYeZ<