Entra

View Full Version : LG KC910: il Viewty ha già un successore?

Redazione di Hardware Upg
25-08-2008, 08:54
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-kc910-il-viewty-ha-gia-un-successore_26265.html

Anche LG approda a una fotocamera da 8 megapixel per il suo cellulare multimediale. A ottobre scopriremo se sarà già il successore del Viewty

Click sul link per visualizzare la notizia.

ekerazha
25-08-2008, 08:59
Design originale ;)

nickfede
25-08-2008, 08:59
...non gli manca proprio nulla.......speriamo in un prezzo umano......

DeepEye
25-08-2008, 09:00
wifi e gps, ma che OS monterà ? Se sarà proprietario, wifi senza un browser decente non serve a nulla, ed il gps senza un soft di navigazione, pure (vedi iphone).

Design originale ;)

lol, ancora con sta storia? Tutti capaci solo di criticare. Trovami un design per un telefono touch, che non sia un rettangolo con schermo e qualche pulsante hardware, e che sia un design fattibile nella realtà ed ergonomico.

nonikname
25-08-2008, 09:08
Troppo sporgenti i 3 tasti ... lo fanno sembrare un telecomando apri-cancello...

PhoEniX-VooDoo
25-08-2008, 09:18
si ostinano a mettere quei cessi di display cosi possono risparmiare anche sul comparto CPU-VIDEO-RAM e infarcire i dispositivi di inutilità basso costo che fanno numero.

intanto l'hardware che conta è quello di 2-3 anni fa....

ekerazha
25-08-2008, 09:32
lol, ancora con sta storia? Tutti capaci solo di criticare. Trovami un design per un telefono touch, che non sia un rettangolo con schermo e qualche pulsante hardware, e che sia un design fattibile nella realtà ed ergonomico.

Telefoni touch che abbondano dall'uscita di un determinato prodotto. Quantomeno potevano provare a fare la cornice un po' diversa o gli spigoli smussati con un radius diverso.

tommy781
25-08-2008, 09:38
ma dai,asncora con l'iphone?come se avessero inventato qualcosa, ne esistevano già ed avevano questa forma che è l'unica possibile per un dispositivo touch.

Lauro
25-08-2008, 09:48
un design originale ...?

qualcosa di diverso c'è : è touch ed ha un altro po di cosucce carine ... non è certo al livello dei più blasonati na crescerà oh certo che crescerà!!

Neo freerunner - openmoko : http://www.openmoko.com

LkNuke
25-08-2008, 10:06
veramente carino

ekerazha
25-08-2008, 10:10
ma dai,asncora con l'iphone?come se avessero inventato qualcosa, ne esistevano già ed avevano questa forma che è l'unica possibile per un dispositivo touch.

iPhone? Sicuro si parlasse di iPhone? :fagiano:

Benox
25-08-2008, 10:14
sembra un ottimo telefono...ho avuto il ku990 per 3 mesi e l'unica pecca (ahime' non da poco) e' stato il touch non proprio ai livelli di iphone o htc ...era una passione riuscire a mandare sms...)se con questo nuovo terminale i tecnici lg portano il touch screen ai livelli di apple o htc sicuramente avra' un successo strepitoso...sopratutto per quanto riguarda la parte multimediale e video...(il ku990 faceva dei filmati stupendi mai visti prima...120 fps)

Nightwish
25-08-2008, 10:20
A me sembra più simile all'Omnia della Samsung ;)

ToroXp
25-08-2008, 10:27
mah... io ho un lg shine e la delusione è stata proprio la parte software, nel senso che la connettivita verso il pc è alquanto lacunosa e approssimativa.

E senza fare i qualunquisti il meleto ha aperto la strada e ora tutti si affrettano a seguirla, è ovvio.

Ps: a me ifone mi sta antipatico cosi come apple, per chi non lo avesse capito bene.

eriki71
25-08-2008, 11:42
azzz, ho appena comprato il KU990 !!! a dire la verità me lo danno in comodato d'uso gratis.
Spero solo non ci voglia mezz'ora a scrivere i messaggi.
Certo che il Gps ,la compatibilità anche con gli Xvid ( il Ku990 non ce l'ha!!) e il Dolby Sound non sono cose da poco, ora questo telefono mi sembra molto piu' completo.

gnek
25-08-2008, 13:49
scusate, ma è slide? dalla foto mi sembra di si, ma non sono sicuro...
intendo che lo schermo scorre lateralmente e sotto ci sia una tastiera, come l'HTC tyn2

Lud von Pipper
25-08-2008, 15:27
Anche a me sembra uno slide...
e comunque concordo sul commento dell'apricancello.

spartacus85
25-08-2008, 15:54
Troppo sporgenti i 3 tasti ... lo fanno sembrare un telecomando apri-cancello...

SEMBRANO SPORGENTI!
guardate bene l'ombra, se tale la vogliamo definire, anche del forellino del microfono;il cel ha uno strato superficiale in vetro o comunque materiale plastico trasparente e da quella particolare angolazione si ha l'impressione che siano i tasti a sporgere;in realtà i tasti sono a filo ed è solo un effetto ottico.

Blu11
25-08-2008, 17:23
Se costa il giusto, và bene anche apricancello :)
Cmq se è un touch screen non dovrebbe essere slide.....i tasti appaiono sullo schermo, poi boh, vedremo.

djbill
25-08-2008, 21:50

I due HTC Diamond si scostano un po' dalla linea...

http://www.htc.com/www/product.aspx?id=46278
http://www.htc.com/www/product.aspx?id=49518