PDA

View Full Version : Assemblare un pc

crox17
25-08-2008, 01:06
ciao a tutti ragazzi...sono nuovo ma sono stato mandato qua da un ragazzo che prima chiedeva aiuto a voi....adesso ve lo kiedo io un pò di aiuto.....avevo intenzione di assemblare io un pc comprando i vari componenti....poi lo portavo ad un amico e lo montava lui.....solo ke siccome nn lo conosco bene nn mi sembrava giusto rompergli la testa kiedendogli qll ke sto x chiedere a voi.....
allora ragazzi sapreste dirmi tutti i componenti nel dettaglio sentra tralasciare nnt i pezzi x asseblare un pc....intendo:case,alimentatore,ram,scheda video,scheda madre,cpu,dissipatore cpu,hard disk,lettore cd e dvd,masterizzatore,e poi tutti i cavetti se manca qlk aggiungetela pure...io vorrei asselblare un pc per giocare lavorare ascoltare musica guardare dvd e altre cose del genere solo ke molti computer si bloccano o sono lenti o nn hanno requisiti necessari qnd vi kiede un elenco dei componenti necessari per creare un pc funzionante compatibili tra loro e di ottima qualita,magari i migliori con un pò rapporto qualità prezzo.....fatemi sapere ragazzi siete la mia speranza.....vi dico anche ke di qst cose nn ne capisco molto qnd x favore siate pazienti.....vi ringrazio in anticipo.....magari vi lascio pure la mia email xkè qui essendo nuovo nn mi trovo ancora bene.........grazi grazie grazie

mar.ioc@hotmail.it

grazie crox17

pgp
25-08-2008, 08:24
Hai sbagliato sezione, devi chiedere in Configurazioni complete PC Desktop.

Posta anche il budget che hai a disposizione ;)

pgp

Capellone
25-08-2008, 12:05
....poi lo portavo ad un amico e lo montava lui.....solo ke siccome nn lo conosco bene

e uno che non conosci bene dovrebbe essere un amico? :asd:

ti consiglio anche di non scrivere in pubblico il tuo indirizzo e-mail se non vuoi che venga usato da malintenzionati, e per favore scrivi in italiano se non vuoi far venire un mal di testa a chi legge.

K Reloaded
25-08-2008, 13:13
Hai sbagliato sezione, devi chiedere in Configurazioni complete PC Desktop.

Posta anche il budget che hai a disposizione ;)

pgp

quoto :)

crox17
25-08-2008, 13:18
quoto??

|Hutch|
25-08-2008, 14:51
:doh: :D "quoto" significa che K Reloaded è daccordo con quello che ha detto pgp. In poche parole, essere daccordo!
Serve sapere quanto vuoi spendere!

pgp
25-08-2008, 20:09
Quali 2 configurazioni? Comunque qual è il budget, che se vuoi ne posto una io?

:)

pgp

crox17
25-08-2008, 20:21
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1805260