View Full Version : Utilizzare il modem wifi alice x reti wifi di altri gestori
letissier
25-08-2008, 01:07
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :cool: :cool:
Vorrei sapere se è possibile utilizzare il modem wifi che da alice x collegarsi alle reti wifi di altri gestori, che offrono il servizio internet wifi
Grazie
direi proprio di no.
a meno che, non dei firmware moddati, tu non possa impostare il router come lan client in wifi.
letissier
25-08-2008, 09:46
:mc:
quindi per avere accesso al provider wifi devo acquistare un access point?
a meno che, non dei firmware moddati, tu non possa impostare il router come lan client in wifi.
:rolleyes:
letissier
25-08-2008, 14:23
Qualche dritta per trovare sti firmware... :p :p :p
esistono?
è poi possibile fare il downgrade?:help:
rigrazie
se vai nella sezione delle guide e cerchi il tuo router... li scoprirai tutto
letissier
26-08-2008, 14:06
Grazie mille, anzi 1400 quasi 1500 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :cry:
letissier
29-08-2008, 15:10
era semplicemente un ringraziamento con riferimento al film "non ci resta che piangere"
:D
letissier
29-08-2008, 15:12
suppongo che quanto trattato su questo thread non sia possibile con il modem "ALICE GATE 2 PLUS WI-FI", visto che non sono riuscito a trovare nessun riferimento...
:cry: :cry: :cry:
l'argomento potrebbe essere un po' "border line" nel senso che non so se l'operazione di "modding" di un prodotto "branded" è completamente legale, tuttavia, visto che nella sezione cellulari di questo forum ne parlano "alla luce del sole", io posso azzardare l'infrazione dandoti questo suggerimento: google, termini di ricerca modding alice gate 2 plus, i primi due link che trovi spiegano per filo e per segno
letissier
30-08-2008, 15:26
ah grazie, giusto per consultare.
lungi da me l'idea di infrangere la legge...
:ciapet:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.