Icchan
24-08-2008, 23:40
Salve.
Possedevo una ADSL 4mb della tiscali, che costava 30 euro al mese.
Appena ho saputo che era possibile cambiare l'ampiezza di banda (gennaio) ho subito chiamato il 130, dove ho espressamente richiesto l'upgrade da 4mb a 7 mb a 19,95 euro al mese.
Ora attualmente possiedo si la 7mb, ma continuo a pagare 30 euro al mese.
Ho chiesto informazioni al 130 e mi ha detto che era effettivamente era un errore e che nella prossima bolletta l'importo sarebbe cambiato.
Questo non č avvenuto e TUTT'ORA ricevo le bollette da 30 euro mensili (60 bimestrali in pratica) con la dicitura "adsl 4mb".
E' capitato anche a qualcun'altro oppure sono l'unica vittima?
E in questi casi cosa sarebbe necessario fare?
Considerate che le ultime 2 bollette mi sono RIFIUTATO di pagarle, intimando con una mail di cambiarmi tariffa, altrimenti per l'appunto non avrei pių pagato le bollette.
Secondo voi se minaccio un cambio provider cambiano idea? :asd:
Possedevo una ADSL 4mb della tiscali, che costava 30 euro al mese.
Appena ho saputo che era possibile cambiare l'ampiezza di banda (gennaio) ho subito chiamato il 130, dove ho espressamente richiesto l'upgrade da 4mb a 7 mb a 19,95 euro al mese.
Ora attualmente possiedo si la 7mb, ma continuo a pagare 30 euro al mese.
Ho chiesto informazioni al 130 e mi ha detto che era effettivamente era un errore e che nella prossima bolletta l'importo sarebbe cambiato.
Questo non č avvenuto e TUTT'ORA ricevo le bollette da 30 euro mensili (60 bimestrali in pratica) con la dicitura "adsl 4mb".
E' capitato anche a qualcun'altro oppure sono l'unica vittima?
E in questi casi cosa sarebbe necessario fare?
Considerate che le ultime 2 bollette mi sono RIFIUTATO di pagarle, intimando con una mail di cambiarmi tariffa, altrimenti per l'appunto non avrei pių pagato le bollette.
Secondo voi se minaccio un cambio provider cambiano idea? :asd: