PDA

View Full Version : Problema con HP Pavilion tx 1140 ea

orcar77
24-08-2008, 22:36
Salve a tutti mi servirebbe un aiuto siccome sul mio tablet ho installato xp adesso il pulsante f11 dal bios che sarebbe system recovery non mi funziona piu adesso chiedo se vorrei portare il tablet alle impostazioni di fabbrica cioe con windows vista home edition come devo fare. Vi dico pure che io non posseggo nessun cd di ripristino prima lo facevo solamente premendo f11 dal bios Aiutatemi per favora grazie

giakko
27-08-2008, 13:27
sicuramente non sono il primo a dirtelo ma non avresti dovuto cancellare la partizione di ripristino.
In ogni caso potevi masterizzare il CD di ripristino, ma ormai credo sia tardi.
Io l'ho fatto, e ho un tx1140, ma non so come posso dartelo...

Dimmi una cosa comunque, anche a te le prestazioni video lasciano a desiderare con vista, con dvd o screensaver a scatti?

orcar77
27-08-2008, 18:39
ciao non ho cancellato la partizione ho solamente modificato mbr la partizione ce l ho ancora solamente non rileva piu il tasto f11 dell avvio al ripristino capito cmq io ho installato xp sopra e vorrei tornare a vista impostazioni originali di fabbrica

wario75
27-08-2008, 19:21
ciao, non so se vale anche per il tuo, comunque, sul mio, installando mandriva,e avendo cura chiaramente di non cancellare la partizione di ripristino, quest'ultima appare nel bootloader (come windows, mi pare) e se la selezioni parte normalmente.
ti consiglio comunque di farti dei dischi di ripristino la prossima volta.
penso che una qualsiasi distro linux vada bene. e se sei pratico di bootloader penso che tu possa trovare il modo di avviare senza stare ad installare linux configurando adeguatamente il bootloader.