View Full Version : [Roma+SPED] Vendo componenti per notebook
lele2004
24-08-2008, 21:25
edit
ciao
darioc8282
24-08-2008, 21:48
coda ram e cpu
coda ram e cpu
Attualmente la cpu è stata quasi venduta a ReDBouL. Entro 2 giorni massimo dovrei farti sapere se è ancora disponibile oppure se è stata effettivamente venduta. Per la RAM invece non ci sono problemi, sei il primo della coda.
up.
Il processore è stato venduto.
up, RAM ancora disponibili causa scadenza coda.
coda a mano hd 2.5(magari con sconticino se vengo sotto casa tua)però gentilmente qualche info:quanto tempo ha,bad sector?
in caso positivo però ci potremmo incontrare non prima di mer 2 settembre che ora sono fuori roma.......ciao e fammi sapere
coda a mano hd 2.5(magari con sconticino se vengo sotto casa tua)però gentilmente qualche info:quanto tempo ha,bad sector?
in caso positivo però ci potremmo incontrare non prima di mer 2 settembre che ora sono fuori roma.......ciao e fammi sapere
L'HD ha circa 12 mesi però assicuro la totale assenza di settori danneggiati o di problemi hardware. Prima della formattazione a basso livello ho anche effettuato un controllo tramite SMART. Per il momento ti metto in coda, tuttavia se arrivano altre proposte dovrò dare la priorità a chi acquista subito.
Edit: L'hard disk ha 10 mesi esatti
certo che se c'è qualcun altro ha la priorità,mi sembra il minimo......cmq per me va bene.ti contatto lunedi che ci scambiamo i celluòari per incontrarci
Coda hd, consegna mano!!!
Coda hd, consegna mano!!!
OK, aspetto un tuo messaggio privato per metterci d'accordo.
certo che se c'è qualcun altro ha la priorità,mi sembra il minimo......cmq per me va bene.ti contatto lunedi che ci scambiamo i cellulari per incontrarci
Per problemi relativi la consegna a mano, xixxo ha rinunciato all'acquisto.
Sei di nuovo il primo della coda.
in coda per l'hd da 2.5.
Attendo info dal venditore
ciao eccomi non mi sono scordato,allora ti madno in mp il mio cell e indicativamente dove abito così troviamo un pluogo a mezzastrada per entrambi
hai mp di oggi e sms di ieri
up
L'hard disk non è più disponibile.
up
Aggiunto uno sconto sulle RAM.
Coda RAM spedite.
Quant'è il totale spedito ?
Grazie
Ciao dal Max
Coda RAM spedite.
Quant'è il totale spedito ?
Grazie
Ciao dal Max
Ti ho inviato un mp con tutte le informazioni.
darioc8282
16-09-2008, 17:44
coda
Le RAM sono state vendute.
La discussione può essere chiusa.
Memorie perfettamente funzionanti ricevute con spedizione molto veloce.
Grazie
Ciao dal Max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.