View Full Version : [MULTI] News PES 2009
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20080821
"Dal punto di vista tecnico, non ci sono rivoluzioni, in compenso c'è una grande differenza tra le versioni per Playstation 3 e Xbox 360. Dopo più di un'ora di gioco sulla console di Sony, ci ha stupito vedere la versione per Xbox 360: immagini più precise, nitide e dettagliate, con grafiche complessivamente più piacevoli per la console di casa Microsoft. A compensare la situazione, dopo un po' di passaggi da uno schermo all'altro, possiamo affermare che la versione per PS3 sembra più fluida. "
lo faranno anche per ps2?:stordita:
mt_iceman
25-08-2008, 00:24
c'è già un thread aperto. cmq vedendo i video, sono rimasti i giocatori che corrono con una scopa nel culo.
rassegnamoci. mi sa che han capito di poter fare poco contro fifa sups3/360 e si dedicano esclusivamente sul wii.
http://www.tomshw.it/game.php?guide=20080821
"Dal punto di vista tecnico, non ci sono rivoluzioni, in compenso c'è una grande differenza tra le versioni per Playstation 3 e Xbox 360. Dopo più di un'ora di gioco sulla console di Sony, ci ha stupito vedere la versione per Xbox 360: immagini più precise, nitide e dettagliate, con grafiche complessivamente più piacevoli per la console di casa Microsoft. A compensare la situazione, dopo un po' di passaggi da uno schermo all'altro, possiamo affermare che la versione per PS3 sembra più fluida. "
Boh, a me sembra più bella la versione PS3....
kenjcj2000
25-08-2008, 09:12
riuscite a vedere differenze grafiche con video di quella qualità :stordita: siete bravi :sofico:
leggendo un pò giro mi sembra di capire che sarà la bella copia del 2008 questo pes....... avevo poche speranze di vedere gran prodotto sinceramente..... scaffale come preventivato
laplace82
25-08-2008, 10:02
Della pura grafica di pes non me ne può fregare di meno, speriamo abbiano migliorato (e di tanto!) la giocabilità e riaggiunto gli slot per le maglie delle squadre non licenziate, ecc.
c'è già un thread aperto. cmq vedendo i video, sono rimasti i giocatori che corrono con una scopa nel culo.
:asd:
-=Krynn=-
25-08-2008, 10:57
riuscite a vedere differenze grafiche con video di quella qualità :stordita: siete bravi :sofico:
leggendo un pò giro mi sembra di capire che sarà la bella copia del 2008 questo pes....... avevo poche speranze di vedere gran prodotto sinceramente..... scaffale come preventivato
quotazzo
CapodelMondo
25-08-2008, 11:27
personalmente mi sarebbe bastato un euro 2008 con le squadre di club per procedere all acquisto.
aspettavo e speravo in un piccolo miracolo konami, contando su una reazione d orgoglio ma per ora non mi sembra ci sia stata.
comunque l ultima parola spetta alla demo.
mi sa tanto che prenderò fifa subito senza aspettare 2 mesi in più :rolleyes:
quest'anno fifa senza dubbio
mi sa tanto che prenderò fifa subito senza aspettare 2 mesi in più :rolleyes:
;23809118']quest'anno fifa senza dubbio
Quoto :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.