View Full Version : [Roma sped] Intel Quad Core Q6600 box a 100 euro -> mai aperto
Ciao a tutti, informo che vendo il processore Intel Quad Core Q6600 versione box.
Il prezzo è 100 euro motivato dal fatto che la scatola della CPU non è mai stata aperta: il processore è nuovissimo.
Purtroppo non c'è scontrino perchè avendolo acquistato altri prodotti non posso privarmi dello scontrino.
Prediligo la spedizione dunque se due utenti si mettono in coda prediligerò quello che scrive esplicitamente che gli va bene la spedizione.
Resto a disposizione per qualsiasi altra informazione.
ezekiel22
24-08-2008, 21:16
coda, ovviamente con spedizione
Ciao potrei essere interessato con scambio a mano su roma , però vorrei sapere :
1) Revisione della CPU (se è rev. B o G0)
2) In caso di acquisto se potresti fornire la fotocopia dello scontrino per la garanzia.
Grazie. :)
fingolfin77
24-08-2008, 22:51
coda a mano
[modeTROLL:on]
ma esiste veramente chi preferisce la spedizione dello scambio a mano?
bah
[modeTROLL:off]
Mad_Griffith
25-08-2008, 00:04
[modeTROLL:on]
ma esiste veramente chi preferisce la spedizione dello scambio a mano?
bah
[modeTROLL:off]
io immagino il tipo di venditore che la preferisce... ma non voglio dir nulla. Ero fortemente interessato alla merce con scambio a mano, ma gia' il solo fatto che dica di preferire la spedizione, mi fa sentire puzza di bruciato. Più che sfiducia, parlano i precedenti...
Per quanto riguarda la garanzia, per lo scontrino penso basti anche solo la fotocopia. Non dovrebbe occorrere per forza l'originale.
Computermaster
25-08-2008, 02:42
coda al tuo prezzo (per amico)
io immagino il tipo di venditore che la preferisce... ma non voglio dir nulla. Ero fortemente interessato alla merce con scambio a mano, ma gia' il solo fatto che dica di preferire la spedizione, mi fa sentire puzza di bruciato. Più che sfiducia, parlano i precedenti...
Per quanto riguarda la garanzia, per lo scontrino penso basti anche solo la fotocopia. Non dovrebbe occorrere per forza l'originale.
Boh non voglio creare flame inutili ma la cosa e' strana
Anche se comunque l'utente ha + di 400 post
Scusate ma ragionare è un optional? Se proprio pensate che sia una truffa perché non andate a cercare gli altri thread da me iniziati?
Potrete vedere che ho concluso senza problemi altre vendite tra cui hard-disk, tastiere e monitor, tutte con spedizione e tutte senza lamentele.
Potete vedere chi sono gli acquirenti e contattarli per essere sicuri e invece :muro:
Vabbè di gente così il mondo ne è pieno.
infatti io non ho detto che triffi, anche se di account sniffati qua dentro ce ne sono stati, ma solamente che mi sembra strano che un utente preferisca la spedizione alla consegna a mano, di solito è il contrario
e cmq ho aggiunto che hai 450 post quindi non ti ho additato come un truffatore
Vabbè a parte le polemiche come siamo messi? :D
Ok, polemiche a parte dovrei concludere col primo della lista della coda.
Aspetto la sua conferma.
jumpingflash
25-08-2008, 21:59
Se non concludi mi metto in coda
Utente sparito.
Lascio
Confermo l'avvenuta spedizione al primo utente in coda, scusate per la lentezza negli aggiornamenti..
Aspetto ora che l'utente confermi di aver ricevuto la CPU.
ezekiel22
29-08-2008, 19:42
Confermo l'avvenuta spedizione al primo utente in coda, scusate per la lentezza negli aggiornamenti..
Aspetto ora che l'utente confermi di aver ricevuto la CPU.
cpu arrivata, tutto ok, venditore serissimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.