PDA

View Full Version : Richiesta info NetGear DGNB2100 e altro

BornForKiLL
24-08-2008, 20:40
Salve a tutti.....ho cercato nel forum ma non ho trovato niente che mi possa aiutare...

ecco il mio quesito...

io possiedo un router D-Link DSL G624T e sono rimasto profondamente deluso dal suo funzionamento....e ho deciso di acquistarne uno nuovo...

per adesso ho guardato solo NetGear e ho visto il modello DGNB2100...non intendendomi molto sulla configurazione hardware volevo chiedere se poteva andare bene per le necessità qui sotto elencate:

condivisione file nella rete interna (file anche di grosse dimensioni trasferibili da PC a PC in modo abbastanza veloce)
protezione abbastanza efficace
firewall integrato con la possibilità di differenziare le connessioni (poter trasferire le connessioni in base alle porte in uso ecc..)
facile manutenzione
possibilità di usare un software per la gestione e le statistiche sull'uso della rete (programmi che permetto di gestire tutto, i vari PC connessi ecc....)

cosa ne dite?? Potrebbe andare?? Se no...quale altra idea??

Spesa massima 100€ (flessibilità di 20€)

grazie a tutti in anticipo!

Intrepido
25-08-2008, 00:48
Salve a tutti.....ho cercato nel forum ma non ho trovato niente che mi possa aiutare...

ecco il mio quesito...

io possiedo un router D-Link DSL G624T e sono rimasto profondamente deluso dal suo funzionamento....e ho deciso di acquistarne uno nuovo...

Ciao e ben venuto :mano:

info sui router e consigli per gli acquisti devi chiedere qui ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900